Digital signage extra large con Dominodisplay.com

Dominodisplay.com amplia la Serie T con tre totem multimediali di grande formato personalizzabili nel design e nella grafica per digital signage

Quando si parla della capacità del digital signage di rendere sempre più sorprendente la customer experience, le dimensioni e la qualità del mezzo impiegato per trasmettere i messaggi fanno la differenza sull’efficacia e sulle potenzialità di engagement. Per questo DominoDisplay.com, shop on line di soluzioni multimediali per la visual communication, amplia la gamma della Serie T con tre totem multimediali di grande formato personalizzabili nel design e nella grafica.

Destinati alla veicolazione di comunicazioni commerciali e informative in ambito retail, hospitality, healthcare e corporate, i nuovi totem hanno un elevato contenuto high-tech. Cuore della Serie T extra wide sono i monitor DME di Samsung da 65”, 75” e 82”, da cui i totem prendono rispettivamente il nome di T65”, T75” e T82”. Questa tecnologia collaudata impiega un’ampia gamma cromatica, offrendo prestazioni al top in termini di definizione dei dettagli. Caratteristiche che, unite alle grandi dimensioni, permettono di trasmettere video e contenuti multimediali garantendo un coinvolgimento di grande impatto. Gli schermi assicurano un funzionamento affidabile e prolungato 24/7.

“I nuovi modelli della Serie T sono un esempio della nostra capacità di stare al passo con l’evoluzione tecnologica offrendo un perfetto time-to-market – afferma Alberto Masserdotti, fondatore di DominoDisplay.com. – La continua presentazione di nuove soluzioni hardware evolute del nostro partner tecnologico Samsung sono un costante stimolo per mettere a punto sistemi digital signage unici progettati dal nostro reparto R&D interno. Una strategia di business che ci permette di proporre a rivenditori e clienti finali soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare target sempre più esigenti e coprire tutti i segmenti di mercato”.

I totem T65”, T75” e T82” sono realizzati in alluminio, un materiale robusto e leggero e, grazie al rivestimento di pannelli sagomabili in Dibond, il loro design è facilmente customizzabile. Inoltre, il team di architetti e designer di DominoDisplay.com è a disposizione per studiare soluzioni on demand con forme, dimensioni e colori speciali. Anche i rivestimenti sono completamente personalizzabili con pellicole adesive: è possibile brandizzare i totem con loghi, immagini che riproducono la visual identity aziendale o che presentano nuovi prodotti. Il fronte può essere anche rivestito integralmente con grafiche o effetti coordinati all’immagine degli ambienti in cui viene installato, riproducendo il look&feel di materiali come il legno e il marmo.

Un altro plus offerto da DominoDisplay.com è il servizio che assicura una gestione precisa e puntuale delle più complesse operazioni di consegna, assemblaggio e installazione, che per strutture che superano i 240 cm, come nel caso di questi totem, deve essere effettuata da personale qualificato.

Essendo equipaggiati con monitor Samsung, i totem di grande formato by DominoDisplay.com offrono il software integrato per la trasmissione dei messaggi, che può essere potenziato con Palinsesto, soluzione proprietaria messa a punto da Domino Sistemi per la gestione, la programmazione e il controllo di contenuti via Internet. Dotato di interfaccia user friendly, questo esclusivo software per Digital Signage consente di pianificare messaggi da remoto in tempo reale, diffondendoli contemporaneamente anche a più device installati in location differenti.

Come tutte le soluzioni multimediali proposte da DominoDisplay.com, anche i nuovi totem si avvalgono dell’assistenza a valore aggiunto di Domino E-Lab, il customer service 2.0 che fornisce formazione e consulenza in tempo reale grazie a canali e tools evoluti.


Digital signage extra large con Dominodisplay.com - Ultima modifica: 2016-11-15T14:47:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!