Categories: Hardware & Software

Ecco il modo migliore per avere subito un Apple Watch

Angela Ahrendts / Apple

È stata direttamente Angela Ahrendts, vicepresidente di Apple a capo deggli store, a svelare come avere subuto un Apple Watch.
Angela ha mandato un video a tuttii dipendenti Apple per spiegare le modalità di acquisto del gioiello da polso, chiedendo che la cosa rimanesse segreta. Ma nell’era di Internet i segreti si mantengono a fatica. Tant’è che la notizia è trapelata.
Il modo più sicuro e veloce di avere un Apple Watch è ordinarlo online, dall’Apple Store. Le prenotazioni inizieranno ufficialmente il 10 Aprile alle 8:01 (orario inglese, forse perché la Ahrendts è  molto legata all’Inghilterra, essendo stata il Ceo di Burberry), ovvero alle 9:01 in Italia, le 12:01 in Usa (New York). Anche chi si recherà in uno store, di fatto, dovrà fare una prenotazione online.
Implicitamente si dice che andare in un Apple Store il 10 aprile non sarà probabilmente il modo migliore per ottenere un Apple Watch – si sarà in grado di fissare un appuntamento, e bisognerà poi tornare. In pratica il 10 aprile è il giorno in cui si potrà prenotare un appuntamento per provare un orologio. Se le volte subito meglio prenotarlo online.

Il video si intitolava: “Keep it confidential – a message from Angela”, ma qualcuno ha raccontato tutto.
Angela Ahrendts realizza un video per i dipendenti ogni settimana, un messaggio normale per ricordare ai dipendenti della società cosa aspettarsi da Apple e come prepararsi per i nuovi prodotti e iniziative. Questa volta però le attese sono così alte e le indicazioni così precise che il video ha superato i confini dell’azienda.


Ecco il modo migliore per avere subito un Apple Watch - Ultima modifica: 2015-04-08T09:15:45+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Gruppo E: dall’intuizione alla strategia. L’AI come asset per il futuro delle imprese

Il Gruppo E ha trasformato l’intelligenza artificiale in una leva strategica per le aziende attraverso…

4 giorni ago

ENEA e NTT DATA: l’alleanza italo-giapponese che unisce energia e digitale

L'accordo quinquennale tra l'ente di ricerca italiano e il colosso tech giapponese entra nella fase…

5 giorni ago

Vaultgemma: il nuovo modello AI di Google che mette la privacy al primo posto

L’azienda del motore di ricerca lancia Vaultgemma, un nuovo strumento LLM con AI che premia…

7 giorni ago

AI Initiative+, la Cina punta tutto sull’Intelligenza artificiale con un piano da 220 miliardi

L’AI Initiative+ della Cina non è solo un piano tecnologico: è il progetto di una…

7 giorni ago

Zing 2025: l’evento di Var Group che unisce intelligenza artificiale, umana e collettiva

Il 23 e 24 ottobre il Palacongressi di Rimini ospita ZING 2025 – Zone of…

2 settimane ago

Come viene usato ChatGPT: lo studio che svela davvero cosa fanno le persone con l’AI generativa

Uno studio NBER analizza oltre 1,5 milioni di conversazioni: ecco come viene usato ChatGPT tra…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011