Categories: Hardware & Software

Ecco il modo migliore per avere subito un Apple Watch

Angela Ahrendts / Apple

È stata direttamente Angela Ahrendts, vicepresidente di Apple a capo deggli store, a svelare come avere subuto un Apple Watch.
Angela ha mandato un video a tuttii dipendenti Apple per spiegare le modalità di acquisto del gioiello da polso, chiedendo che la cosa rimanesse segreta. Ma nell’era di Internet i segreti si mantengono a fatica. Tant’è che la notizia è trapelata.
Il modo più sicuro e veloce di avere un Apple Watch è ordinarlo online, dall’Apple Store. Le prenotazioni inizieranno ufficialmente il 10 Aprile alle 8:01 (orario inglese, forse perché la Ahrendts è  molto legata all’Inghilterra, essendo stata il Ceo di Burberry), ovvero alle 9:01 in Italia, le 12:01 in Usa (New York). Anche chi si recherà in uno store, di fatto, dovrà fare una prenotazione online.
Implicitamente si dice che andare in un Apple Store il 10 aprile non sarà probabilmente il modo migliore per ottenere un Apple Watch – si sarà in grado di fissare un appuntamento, e bisognerà poi tornare. In pratica il 10 aprile è il giorno in cui si potrà prenotare un appuntamento per provare un orologio. Se le volte subito meglio prenotarlo online.

Il video si intitolava: “Keep it confidential – a message from Angela”, ma qualcuno ha raccontato tutto.
Angela Ahrendts realizza un video per i dipendenti ogni settimana, un messaggio normale per ricordare ai dipendenti della società cosa aspettarsi da Apple e come prepararsi per i nuovi prodotti e iniziative. Questa volta però le attese sono così alte e le indicazioni così precise che il video ha superato i confini dell’azienda.


Ecco il modo migliore per avere subito un Apple Watch - Ultima modifica: 2015-04-08T09:15:45+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

17 ore ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

18 ore ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

21 ore ago

Smartphone e futuro: 5G, IA e dispositivi pronti per i prossimi anni in promozione

Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…

3 giorni ago

L’AI può salvare il pianeta, ma lo sta già distruggendo. La verità dalla COP30

Dalla COP30 in Amazzonia emerge il doppio volto dell'AI: accelera le soluzioni climatiche ma amplifica…

4 giorni ago

L’AI ti farà guadagnare di più o ti sostituirà? I 3 futuri possibili (e quale ti riguarda)

L'AI aumenta la produttività del 40%, ma alcuni lavoratori sono il 19% più lenti. Tre…

5 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011