È stata direttamente Angela Ahrendts, vicepresidente di Apple a capo deggli store, a svelare come avere subuto un Apple Watch.
Angela ha mandato un video a tuttii dipendenti Apple per spiegare le modalità di acquisto del gioiello da polso, chiedendo che la cosa rimanesse segreta. Ma nell’era di Internet i segreti si mantengono a fatica. Tant’è che la notizia è trapelata.
Il modo più sicuro e veloce di avere un Apple Watch è ordinarlo online, dall’Apple Store. Le prenotazioni inizieranno ufficialmente il 10 Aprile alle 8:01 (orario inglese, forse perché la Ahrendts è molto legata all’Inghilterra, essendo stata il Ceo di Burberry), ovvero alle 9:01 in Italia, le 12:01 in Usa (New York). Anche chi si recherà in uno store, di fatto, dovrà fare una prenotazione online.
Implicitamente si dice che andare in un Apple Store il 10 aprile non sarà probabilmente il modo migliore per ottenere un Apple Watch – si sarà in grado di fissare un appuntamento, e bisognerà poi tornare. In pratica il 10 aprile è il giorno in cui si potrà prenotare un appuntamento per provare un orologio. Se le volte subito meglio prenotarlo online.
Il video si intitolava: “Keep it confidential – a message from Angela”, ma qualcuno ha raccontato tutto.
Angela Ahrendts realizza un video per i dipendenti ogni settimana, un messaggio normale per ricordare ai dipendenti della società cosa aspettarsi da Apple e come prepararsi per i nuovi prodotti e iniziative. Questa volta però le attese sono così alte e le indicazioni così precise che il video ha superato i confini dell’azienda.
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…
Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…
Scopri gli smartphone più avanzati con 5G e IA, pronti per il futuro. Guida alla…
Dalla COP30 in Amazzonia emerge il doppio volto dell'AI: accelera le soluzioni climatiche ma amplifica…
L'AI aumenta la produttività del 40%, ma alcuni lavoratori sono il 19% più lenti. Tre…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011