Evento Apple: alle 19 segui la diretta con noi #DigiApple

È il giorno dlel’iPhone 7. Alle 19.00 di oggi inizia l’evento Apple in cui ci si apsetta il lancio dell’iPhone 7 ma anche dell’Apple Watch 2. Un momento importante, l’iPhone è di gran lunga il prodotti di maggior successo della Mela, ma anche lo smartphone che segna (di fatto) l’evoluzione del settore. Digitalic seguirà la […]

È il giorno dlel’iPhone 7. Alle 19.00 di oggi inizia l’evento Apple in cui ci si apsetta il lancio dell’iPhone 7 ma anche dell’Apple Watch 2.
Un momento importante, l’iPhone è di gran lunga il prodotti di maggior successo della Mela, ma anche lo smartphone che segna (di fatto) l’evoluzione del settore.

Digitalic seguirà la diretta streaming dell’evento con i suoi migliori bolgger. Potrai seguire la diretta sui social e su questa pagina, con l’hashtag #DigiApple.
Scopriremo finalmente perchè Apple ha scelto un immagine con l’effetto Bokeh.
L’effetto bokeh, termine di origine giapponese, è l’effetto attraverso il quale una lente riesce a focalizzarsi su un punto specifico, sfumando tutto quello che vi è attorno attraverso delle macchie cromatiche, si ottiene così un isolamento del soggetto che attrae lo sguardo, sfocandone lo sfondo. Per giungere a tale effetto, senza una macchina fotografica con sensori e lenti adeguati, c’è bisogno di uno strumento in grado di riprodurre il processo in modo artificiale, ed è quello che iPhone potrebbe mettere a disposizione nella versione Plus del 7.

Come seguire la diretta.
Se avete un Mac, un iPad o un’iPhone potete facilmente seguire la diretta streaming dell’evento Apple. Basta usare Safari e andare a questo link http://www.apple.com/apple-events/september-2016/ dalle 19.00 ora italiana.
Per la prima volta anche gli utenti Windows potranno seguire lo streaming Apple, ma solo quelli che hanno Windows 10 e usano il browser Edge di Microsoft. Gli altri possono usare delle estensioni per il Browser Chrome che simulano Safari. Per chi ha Android? Nulla da fare, se non i social…


Apple Event iPhone7


Evento Apple: alle 19 segui la diretta con noi #DigiApple - Ultima modifica: 2016-09-07T17:40:31+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!