HP Indigo 7r Digital Press, stampanti ricondizionate per un’alta produttività

HP Indigo 7r Digital Press è un sistema di stampa ricondizionato per entrare nel mercato della stampa digitale

HP Indigo 7r Digital Press è un sistema di stampa ricondizionato dalle prestazioni elevate, che offre ai provider di stampa (PSP) che desiderano entrare nel mercato della stampa digitale tutti i servizi della serie HP Indigo. Riassemblate su una linea di produzione dedicata, queste macchine da stampa sono sottoposte al medesimo processo di integrazione completa e agli stessi test dei sistemi di stampa digitale HP Indigo nuovi, oltre ad essere coperti da garanzia. 
”Coperti dall’assistenza HP, i sistemi HP Indigo 7r Digital Press offrono a molti più PSP l’opportunità di cogliere nuovi flussi di entrate nel redditizio mercato della stampa digitale con un investimento di capitale inferiore”, ha affermato Alon Bar-Shany, General Manager, Indigo Digital Press Division, HP. “I proprietari del sistema HP Indigo 7r Digital Press trarranno vantaggio dall’alta qualità e dalla produttività della tecnologia HP Indigo e potranno aggiungere funzionalità per applicazioni di valore ancora più elevato in grado di soddisfare le esigenze del loro business in crescita”.
Basati sulla tecnologia del server di stampa HP SmartStream Production Pro v.5.1, i sistemi HP Indigo 7r Digital Press sono ottimizzati per una stampa affidabile e per una produzione elevata, con 160 pagine stampate a colori al minuto, o fino a 4 milioni di pagine al mese. La configurazione base può essere aggiornata per includere stazioni di inchiostrazione supplementari per un massimo di sette colori, compreso l’inchiostro bianco, e funzionalità per effetti speciali sulla stampa.
I sistemi HP Indigo 7r Digital Press possono inoltre essere aggiornati per includere funzionalità attualmente disponibili solo sui sistemi di stampa digitale HP Indigo 7800, ad esempio la tecnologia One Shot Color, un sistema automatizzato di gestione dei colori sulla stampante che sfrutta uno spettrofotometro in linea e la programmazione Smart Scheduling. 
I sistemi HP Indigo 7r Digital Press consentono inoltre l’accesso ad HP Indigo Print Care per la diagnosi e la risoluzione automatica dei problemi e sono idonei per i programmi di assistenza HP Indigo.


HP Indigo 7r Digital Press, stampanti ricondizionate per un’alta produttività - Ultima modifica: 2015-06-15T09:39:37+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!