HP: nuove stampanti e Pc per le piccole e medie imprese

I Pc della serie Pro e le stampanti LaserJet offrono performance e sicurezza con un design elegante.

I Pc della serie Pro e le stampanti LaserJet offrono performance e sicurezza con un design elegante. Le novità comprendono i desktop Pro Series, notebook e un PC all-in-one (AiO), oltre che stampanti e multifunzione. Destinati ad aziende di tutte le tipologie e dimensioni, questi dispositivi si rivolgono in particolare alle piccole e medie imprese.

Una recente ricerca di mercato condotta da HP su 750 manager e decision maker indica che la tecnologia per piccole e medie imprese deve permettere di incrementare la produttività, risolvere le criticità legate alla sicurezza e gestire i costi IT. Le sempanti e i PC della nuova HP Pro 400 Serie sono quindi nati per rispondere a queste esigenze.
Le SMB si trovano in un mercato in rapida evoluzione in cui la tecnologia è un asset competitivo. L’arrivo dei millennial nella forza lavoro e l’introduzione di modalità sempre più collaborative stanno cambiando il modo di fare business.

I desktop Pro Series, i notebook e un AiO nascono tenendo conto di questo contesto, dopo 120.000 ore di test che ne garantiscono un utilizzo sia a casa che in ufficio. HP BIOSphere garantisce protezione del firmware e HP Client Security fornisce autenticazione sicura per la protezione dei dati. Tutti i device sono disponibili con Windows 10. La Pro Series di PC include:

 

  • HP ProBook 400 G3 notebook per chi lavora in mobilità, dal design sottile, leggero e resistente, disponibile nelle dimensioni 13”, 14”, 15” e 17”. HP ProBook 440 G3 è il 17% più sottile e il 12% più leggero della generazione precedente.
  • HP ProOne 400 G2 AiO e HP ProDesk 400 series con processore Intel Core di sesta generazione. HP ProOne 400 G2 AiO è stato completamente ridisegnato, in un’ottica di versatilità per le SMB.
  • HP ProDesk 400 series disponibile in un’ampia gamma di dimensioni, inclusa quella ultra-small, HP ProDesk 400 G2 Desktop Mini

 

Le stampanti della serie HP LaserJet 400 e i dispositivi multifunzione garantiscono velocità ed efficienza, a basso consumo energetico. Le nuove stampanti sono ideali per piccoli gruppi di lavoro (3-10 utilizzatori, 4.000 pagine al mese). Includono:

  • HP LaserJet Pro M402, stampante compatta in bianco e nero ad alta efficienza energetica.
  • HP Color LaserJet Pro M452 a colori, più veloce del 48% rispetto al modello precedente.
  • HP LaserJet Pro MFP M426 stampante in bianco e nero e multifunzione dall’alta produttività e dotata di numerose funzionalità.
  • HP Color LaserJet Pro MFP M477 multifunzione veloce in grado di gestire tutto il ciclo di vita dei documenti, include la stampa a colori con performance più veloci del 140% (del 46% per la stampa fronte retro) rispetto al modello precedente.
  • HP Color LaserJet Pro MFP M274n dispositivo 3-in-1, nuova versione del M277n lanciato con successo lo scorso aprile. Svolge le tre funzioni di stampa, copia e scansione.
  • HP M452dn

HP: nuove stampanti e Pc per le piccole e medie imprese - Ultima modifica: 2015-09-14T15:21:43+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!