Da tablet a laptop, HP Pavilion x2

HP Pavilion x2 è un PC 2-in-1, progettato per chi desidera la praticità di un dispositivo versatile, che si trasforma da tablet a laptop

HP Pavilion x2 è un PC 2-in-1, progettato per chi desidera la praticità di un dispositivo  versatile, che si trasforma da tablet a laptop a seconda delle esigenze.

I nostri clienti desiderano dispositivi che offrano la flessibilità e le prestazioni necessarie a soddisfare i nuovi modi di utilizzo e che al contempo riflettano il loro stile personale” spiega Louis Perrin, director, consumer products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA.
Il nuovo tablet Windows ha formato 25,4 cm (10″) e funzionalità complete. Si trasforma in un laptop con cover scollegabile a doppia funzione che protegge lo schermo, svolgendo anche da sostegno per posizioni multiple.
HP Pavilion x2 sarà disponibile in Italia da ottobre a partire da €329 (iva inclusa). È dotato di processore Intel Atom di ultima generazione, altoparlanti anteriori con audio DTS e di batteria con fino a 11,75 ore di durataper garantire un’alimentazione ininterrotta e consentire di passare dal lavoro all’intrattenimento senza perdere un attimo.  C.C.

 


Da tablet a laptop, HP Pavilion x2 - Ultima modifica: 2014-09-18T08:32:07+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Cyber Security

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!