Dietro al software ci sono imprese, persone e anche emozioni. Zucchetti lancia la sua nuova immagine con un video istituzionale la campagna radio 2014, inizia un’importante restyling del proprio brand.
Innovazione, qualità, passione, successo, lavoro, competenza sono da sempre i valori della società che hanno permesso al gruppo di raggiungere importanti obiettivi sia in termini di fatturato (nel 2013 sono stati 325 mln di euro con una crescita del 14%) sia di clienti (oltre 95.000). L’idea, anche alla base della nuova comunicazione, è che i prodotti e i servizi Zucchetti permettono a ciascuno di svolgere bene le attività quotidiane. Dietro i preparativi di una vacanza, dietro una giornata di lavoro, dietro i propri hobby o momenti di puro divertimento, “dietro le cose di ogni giorno” ci sono i software Zucchetti.
La nuova campagna radio sulle emittenti di Radio Rai (on air su Radio1, Radio2 e Radio3 i primi due spot) vede protagoniste 24 aziende clienti Zucchetti d’eccezione presenti ogni giorno nella nostra vita con i loro prodotti e servizi.
I testimonial che hanno aderito alla nuova campagna radio sono marchi del calibro di Banca Sella, Bialetti, Bionike, Bocconi, Bose, BricoCenter, Calzedonia, Clementoni, Corneliani, Galbusera, LG, Meridiana, Moreschi, Pinko, Puma, Samsung, San Carlo, Soresina, The Space Cinema, Toyota, Tucano, Triennale di Milano, Veratour e Virgin Active. 24 testimonial, solo una piccola parte delle eccellenze che Zucchetti può annoverare fra i suoi oltre 95.000 clienti.
Lanciato anche l’hashtag di Twitter #ZucchettiQuelliChe con il quale tutti possono pubblicare, twittare, postare foto e video spiegando quali tratti distinguono il brand Zucchetti e a quali immagini, pensieri o momenti lo associano.
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011