Il grande appuntamento di IBM Software per i partner quest’anno si svolge a Roma: il 24 e 25 gennaio e si terrà a Roma presso l’Hotel Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts. ISCRIVITI QUI Il pomeriggio del 24 gennaio si svolgerà la sessione plenaria, nella quale faremo il punto sulle nostre operazioni di business […]
Il grande appuntamento di IBM Software per i partner quest’anno si svolge a Roma: il 24 e 25 gennaio e si terrà a Roma presso l’Hotel Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts. ISCRIVITI QUI
Il pomeriggio del 24 gennaio si svolgerà la sessione plenaria, nella quale faremo il punto sulle nostre operazioni di business e soprattutto condivideremo le priorità e le principali aree di investimento dei nostri clienti per il 2013, sia in termini di smarter solutions sia di middleware.
Paolo Degl’Innocenti, VP Software Group, sarà presente insieme a tutti i Brand Leaders Software Group.
Nella mattinata del 25 gennaio verranno approfondite le tematiche discusse durante la prima giornata con sessioni parallele dedicate alle figure professionali commerciali, tecniche e di marketing. I partner potranno effettuare test gratuiti di certificazione commerciale.
Al termine del primo giorno ci sarà l’occasione per trascorrere la serata insieme e di condividere un momento di networking.
Ci si può iscrivere da subito facendo clic QUI
Sarà possibile pernottare presso l’hotel Rome Cavalieri a tariffe agevolate o presso delle strutture alberghiere selezionate.
AGENDA
24 GENNAIO (pomeriggio) – SESSIONE PLENARIA moderata da Alessandro La Volpe
15:00 Registrazione
16:00 Benvenuto
Introduzione (2012 view, Results, achievements..)
Le capabilities e le soluzioni SWG per il canale (Paolo Degl’innocenti con tutti i Brand Leaders SWG)
Le solutions: smarter analytics; Security ; Mobile ; Smarter Commerce and Social Business
Il middleware: lo sviluppo applcativo; facility and asset mgmt; business agility
I programmi per il canale: IGF; Mktg
19:00 Chiusura lavori
20:30 Cena
25 GENNAIO (mattino) SESSIONI PARALLELE
– una sessione parallela per sales con approfondimento sulle solutions
– una sessione parallela per sales con approfondimento middleware
– una sessione parallela per tech con approfondimento sulle solutions
– una sessione parallela per tech con approfondimento middleware
– una sessione parallela sulle tematiche di marketing (piano mktg, strategia mkgt SWG, digital)