Il primo drone GoPro si chiamerà Karma

Non si sa ancora molto, ma è in arrivo nel 2016. Parliamo di Karma, il primo drone GoPro dovrebbe uscire all’incirca nel nuovo anno.

Non si sa ancora molto, ma è in arrivo nel 2016. Parliamo di Karma, il primo drone GoPro, la società specializzata nella produzione di telecamere spesso usate negli sport estremi, che dovrebbe uscire all’incirca nel primo trimestre del nuovo anno.
Già in ottobre, l’azienda aveva stuzzicato l’appetito dei suoi estimatori mostrando un video-test ad alta risoluzione, almeno con una risoluzione di 2.5K a giudicare dall’opzione di visualizzazione 1440p di YouTube. A giudicare da quel video, riproposto nell’annunciare di Karma e nel quale si sottolinea che nessuna stabilizzazione è stato operata a seguito delle riprese, si può affermare che il primo drone GoPro è dotato di un buon stablizzatore.
La costruzione del drone dovrebbe essere partita dopo l’annuncio della partnership con DJI, ma il suo CEO, Frank Wang Tao, ha smentito di avere una partnership ufficiale ed esclusiva con GoPro. Ad ogni modo si conosce ancora poco del nuovo drone e soprattutto del suo prezzo: indiscrezioni dicono che dovrebbe costare tra i 500 e 1000 dollari, ma nulla è confermato. Bisognerà attendere, ma se volete rimanere sempre informati sull’articolo e provare a vincerne uno, ecco qui la vostra chance.

goPro_camera


Il primo drone GoPro si chiamerà Karma - Ultima modifica: 2015-12-21T08:58:47+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!