La storia di Office

Era il 1990 quando per la prima volta è apparso Office di Microsoft, ben 23 anni fa. La suite aveva 3 software: Word, Excel e PowerPoint. Nello stesso anno del lancio Microsoft diventò la prima azienda al mondo con un fatturato superiore al miliardo di dollari. In questa Infografica, a pochi giorni dal lancio di […]

Era il 1990 quando per la prima volta è apparso Office di Microsoft, ben 23 anni fa. La suite aveva 3 software: Word, Excel e PowerPoint. Nello stesso anno del lancio Microsoft diventò la prima azienda al mondo con un fatturato superiore al miliardo di dollari.
In questa Infografica, a pochi giorni dal lancio di Office 365 Home Premium, tutta la storia del pacchetto di produttività che ha cambiato il modo di lavorare al computer e che nel corso degli anni ha dovuto fronteggiare innumerevoli concorrenti da WordPerfect fino ai recenti Google docs e OpenOffice.
Ma alla fine rimane il più diffuso e il centro del fatturato Microsoft. Steve Ballmer ha annunciato la nuova versione come una vera rivoluzione. Qui possiamo ripercorrerne la storia.


La storia di Office - Ultima modifica: 2013-02-12T09:34:24+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!