Per quanto riguarda la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), guidata da Gianfranco Lanci nel primo trimestre Lenovo ha rafforzato la sua posizione di n.2, con la quota di record del 13,2% ovvero con un aumento di +4,4 punti percentuali per lo stesso periodo dello scorso anno. Il fatturato del trimestre è stato di 1,9 miliardi di dollari (+18%) che vale il 21% del fatturato globale di Lenovo. I pc distribuiti da Lenovo in Emea sono aumentati del +18%, mentre il totale del settore ha fatto registrare un decremento del -22%, significa che il brand cinese ha strappato ampie quote di mercato ai concorrenti.
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…
Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.
L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…
Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…
Tilly Norwood: dalle micro-espressioni al respiro simulato: come l’attrice creata con l’AI riscrive il futuro…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011