L’evoluzione da iOS 1 a iOS 8, ecco come è cambiata Apple

Ecco tutta l’evoluzione del design del sistema operativo Apple per mobile, dal 2007 ad oggi, in un’infografica completa che mostra i diversi design.

Sono passati appena 6 anni dall’annuncio del primo iPhone e sembra un’eternità. Ecco tutta l’evoluzione del design del sistema operativo Apple per mobile, dal 2007 ad oggi.
Con l’annuncio dell’iPhone 6 Apple ha rilasciato anche iOS 8 con alcune grandi novità, ma l’evoluzione è stata costante e ha riguardato le funzionalità e la grafica. In questa infografica di 7DaysShop.com si possono apprezzare tutti i cambiamenti dell’home screen e delle principali App, alcuni sono impercettibili altri evidenti. Il più lampante è il passaggio al “flat design” avvenuto con iOS 7 (2013).
L’infografica segnala anche tutte le nuove funzioni introdotte ad ogni nuovo rilascio di iOS e anche le caratteristiche tecniche dell’iPhone sul quale girava. Un tuffo nel passato per capire come in pochi anni il sistema operativo, e la nostra vita “mobile”, sia cambiata.

he-Evolution-of-iOS-1-to-iOS8


L’evoluzione da iOS 1 a iOS 8, ecco come è cambiata Apple - Ultima modifica: 2014-09-22T07:10:50+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!