Soprattutto se si utilizzano spesso servizi streaming audio/video ad alta definizione o si è appassionati di gamingonline, dove la stabilità di connessione gioca un ruolo fondamentale, le prestazioni dell’ultimo nato TP-LINK danno soddisfazione. Ma anche in caso di utilizzo in ambiente lavorativo, il modem router, grazie alla funzione QoS, permette contemporaneamente di continuare a navigare in Internet e mantenere attivi i processi di download in corso, senza alcuna perdita di prestazioni.
Sicurezza e semplicità d’utilizzo restano punti fermi. Il TD-W8961ND di TP-LINK utilizza i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti dalla rete internet. Supporta inoltre la funzione di controllo di accesso basata sull’indirizzo MAC, Indirizzo IP o applicazioni come MSN, Yahoo Messenger, in modo che l’amministratore (o i genitori per quanto riguarda l’uso domestico) possano stabilire politiche di accesso ristrette.
E’ già in vendita al prezzo di 44,99 Euro IVA inclusa.
Red Bull Racing Week a Monza dal 3-7 settembre 2025: eventi gratuiti, simulatori F1, monoposto…
Il nuovo Gemini fotoeditor mantiene intatto il soggetto: cambiano sfondo e stile, non i volti.…
Apple Event il 9/9 ore 19: ecco come seguire la diretta streaming e cosa aspettarsi…
La pelle robotica sviluppata da Cambridge rileva diversi tipi di contatto in tempo reale, con…
Il progetto Chrysalis, ideato da ricercatori e creativi italiani, propone un modello teorico di astronave…
Anche nella scelta degli pneumatici serve consapevolezza: incidono su sicurezza, consumi e comfort. EuroimportPneumatici spiega…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011