Soprattutto se si utilizzano spesso servizi streaming audio/video ad alta definizione o si è appassionati di gamingonline, dove la stabilità di connessione gioca un ruolo fondamentale, le prestazioni dell’ultimo nato TP-LINK danno soddisfazione. Ma anche in caso di utilizzo in ambiente lavorativo, il modem router, grazie alla funzione QoS, permette contemporaneamente di continuare a navigare in Internet e mantenere attivi i processi di download in corso, senza alcuna perdita di prestazioni.
Sicurezza e semplicità d’utilizzo restano punti fermi. Il TD-W8961ND di TP-LINK utilizza i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti dalla rete internet. Supporta inoltre la funzione di controllo di accesso basata sull’indirizzo MAC, Indirizzo IP o applicazioni come MSN, Yahoo Messenger, in modo che l’amministratore (o i genitori per quanto riguarda l’uso domestico) possano stabilire politiche di accesso ristrette.
E’ già in vendita al prezzo di 44,99 Euro IVA inclusa.
Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale con TD SYNNEX
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011