PMI più sicure con le soluzioni WatchGuard Technologies

Le piccole e medie imprese costituiscono un mercato sempre più appetibile, non solo per fornitori e operatori del settore, ma anche per chi opera in modo illecito. WatchGuard Technologies offre i propri strumenti per difendere il patrimonio delle PMI. Le ultime novità si chiamano XCS 280 e XCS 580 forniscono una dashboard di gestione centralizzata, rendendo così […]

Le piccole e medie imprese costituiscono un mercato sempre più appetibile, non solo per fornitori e operatori del settore, ma anche per chi opera in modo illecito. WatchGuard Technologies offre i propri strumenti per difendere il patrimonio delle PMI.

Le ultime novità si chiamano XCS 280 e XCS 580 forniscono una dashboard di gestione centralizzata, rendendo così più semplice la gestione delle opzioni di sicurezza e la creazione di report.

Ottimizzate per garantire facilità d’uso ad aziende che non dispongono di un team dedicato per l’IT security, le due appliance sono dotate di un wizard per la Data Loss Prevention e le sottoscrizioni ai servizi ReputationAuthority e Web Security. Una soluzione di sicurezza di classe enterprise (compresa l’assistenza 24/7 via web o telefonica) a clienti con limitate risorse IT, il tutto ad un prezzo abbordabile.

Con l’aumentare delle minacce indirizzate alle piccolo-medie aziende, è essenziale mantenere informazioni importanti e sensibili al sicuro,” spiega Roger Klorese, Director of Product Management di WatchGuard. “La soluzione WatchGuard XCS fornisce sicurezza del web e dei contenuti email, oltre a funzionalità di gestione e di reportistica necessarie alle PMI per mantenere i più alti livelli di sicurezza e per difendersi dagli attacchi.

WatchGuard offre cinque modelli XCS per fornire ad aziende di ogni dimensione una suite di funzionalità di sicurezza dei contenuti, inclusi email security, web security e data loss prevention. Queste soluzioni garantiscono la difesa più efficace contro attacchi basati su web ed email, inclusi spam, virus, malware, URL filtering, minacce nascoste, spyware, attacchi alla rete, e bloccano il 98% delle minacce e spam al perimetro della rete.


PMI più sicure con le soluzioni WatchGuard Technologies - Ultima modifica: 2013-01-09T16:59:04+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!