Sanmarco Informatica porta i cataloghi su iPad

L’iPad ti cambia la vita, anche in azienda. È così che  Sanmarco Informatica  ha deciso di applicare le sue conoscenze  per creare qualcosa di innovativo. Sanmarco Informatica è un’azienda tutta italiana nata negli anni ’80, come software house specializzata in applicativi per aziende manifatturiere. Nella sua sede, in provincia di Vicenza, non si smette di innovare per […]

L’iPad ti cambia la vita, anche in azienda. È così che  Sanmarco Informatica  ha deciso di applicare le sue conoscenze  per creare qualcosa di innovativo. Sanmarco Informatica è un’azienda tutta italiana nata negli anni ’80, come software house specializzata in applicativi per aziende manifatturiere. Nella sua sede, in provincia di Vicenza, non si smette di innovare per offrire a un mercato sempre più competitivo strumenti adeguati allo sviluppo del business.

Non poteva quindi non raccogliere la sfida del mobile. Già presente con prodotti ERP, CRM e Gestionali dedicati alle organizzazioni e alla loro forza vendite, propone ora un’applicazione per portare il Catalogo Prodotti su iPad.

Grazie a questo applicativo, allineato con il gestionale, l’azienda può dotare la forza commerciale di uno strumento in più. Facile da utilizzare, estremamente portabile, consente di guidare le attività di vendita in modo efficace, senza dimenticare un tocco di eleganza che può dare valore al brand.

Nativo in iPad è dotato di un menù che consente la navigazione tra le categorie di prodotti. Una griglia scorrevole mostra tutti gli articoli presenti nella categoria selezionata, e ogni scheda prodotto può essere corredata di immagini e documenti allegati.

Inoltre la correlazione tra prodotti può creare dei percorsi di vendita che aumentino il valore della proposta e, in caso di interesse, la scheda articoli può essere inviata anche per e-mail.

Caratteristica da non sottovalutare, in mobilità, è che la disponibilità del catalogo non è comunque soggetta alla disponibilità di connettività Internet. Le risorse sono infatti residenti nel dispositivo stesso e perciò consultabili in qualsiasi momento.


Sanmarco Informatica porta i cataloghi su iPad - Ultima modifica: 2012-10-08T09:19:06+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!