Il nuovo Synology DiskStation DS115j

I privati e gli utenti domestici da oggi possono condividere dati e streaming multimediali a un prezzo entry level, grazie al lancio di Synology DS115j.

f-DS115j_right-45-addI privati e gli utenti domestici da oggi possono condividere dati e streaming multimediali a un prezzo entry level, grazie al lancio di Synology DS115j. Si tratta di un server NAS a 1-bay compatto, efficiente e silenzioso, pensato per essere utilizzato come cloud privato o come smart network video recorder ricco di funzionalità, facendo leva su Synology Surveillance Station. È dotato infatti di due licenze gratuite per telecamere IP e supporta fino a cinque telecamere, rendendolo una soluzione di sorveglianza ideale per abitazioni e SOHO.
DS115j opera su DiskStation Manager (DSM) 5.0, un sistema operativo intuitivo che include una serie di applicazioni per offrire una migliore produttività lavorativa e un’innovativa esperienza multimedialeLa soluzione raggiunge una velocità di lettura pari a 103 MB/sec in ambiente Windows, il 28% in più rispetto al suo predecessore. Con una CPU Floating-Point Unit (FPU), migliora le prestazioni delle applicazioni multimediali. 
Progettato su misura per l’ambiente domestico, DS115j consuma solo 3,85 watt con i dischi in modalità ibernazione, e meno di 13 watt in pieno funzionamento. Inoltre, il design pensato per attutire il rumore lo rende molto silenzioso rispetto ai PC.
Synology DiskStation DS115j si posiziona sul mercato con un prezzo competitivo ed è già disponibile a livello globale. C.C.


Il nuovo Synology DiskStation DS115j - Ultima modifica: 2014-09-05T08:36:57+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!