Area espositiva, seminari, laboratori live: il Viscom Regional Bari richiama i professionisti della comunicazione visiva del Sud Italia e non solo.
Area espositiva, seminari, laboratori live: il Viscom Regional Bari richiama i professionisti della comunicazione visiva del Sud Italia e non solo per aggiornamento professionale, business e networking. L’appuntamento è a Bari venerdì 10 aprile e sabato 11 aprile, presso l’UNA Hotel Regina (Strada Provinciale 57 – Torre a Mare/ Noicattaro, Bari).
Sono già aperte le registrazioni all’evento gratuito a questo link.
L’obiettivo del road show è stringere nuove relazioni, aggiornarsi sui temi più importanti e partecipare a momenti di confronto con protagonisti ed esperti e stabilire un contatto diretto con i propri clienti.
Ci saranno tecnologie e applicazioni della comunicazione visiva in materia di stampa digitale grande formato, cartellonistica, serigrafia, promozione tessile, incisione, fresatura, laser.
Dimostrazioni live si svolgeranno all’interno della zona espositiva: laboratori di stampe su tessuti e metallo, passaggi in serigrafia e transfer auto scontornanti per personalizzare tessuti di ogni tipo bianchi e colorati.
Oltre all’area espositiva e le dimostrazioni live è previsto un programma di seminari, di confronto e approfondimento, a contatto con tutti i protagonisti del mondo della comunicazione. Brand importanti, case history di successo presenteranno diversi argomenti: da come le anomalie percettive possono divenire opportunità di mercato creando qualcosa di unico, a come comprendere le tecniche percettive attuate dal marketing, sia per sapersi difendere come consumatori sia per usarle in maniera virtuosa in azienda.
La partecipazione all’evento è gratuita. Il programma dettagliato e le modalità di preregistrazione sono on line sul nostro sito: www.viscomitalia.it nella sezione dedicata all’evento.
Cecilia Cantadore