Viscom Regional a Bari il 10 e 11 aprile

Area espositiva, seminari, laboratori live: il Viscom Regional Bari richiama i professionisti della comunicazione visiva del Sud Italia e non solo per aggiornamento professionale, business e networking. L’appuntamento è a Bari venerdì 10 aprile e sabato 11 aprile, presso l’UNA Hotel Regina (Strada Provinciale 57 – Torre a Mare/ Noicattaro, Bari).
Sono già aperte le registrazioni all’evento gratuito a questo link.
L’obiettivo del road show è stringere nuove relazioni, aggiornarsi sui temi più importanti e partecipare a momenti di confronto con protagonisti ed esperti e stabilire un contatto diretto con i propri clienti.
Ci saranno tecnologie e applicazioni della comunicazione visiva in materia di stampa digitale grande formato, cartellonistica, serigrafia, promozione tessile, incisione, fresatura, laser.
Dimostrazioni live si svolgeranno all’interno della zona espositiva: laboratori di stampe su tessuti e metallo, passaggi in serigrafia e transfer auto scontornanti per personalizzare tessuti di ogni tipo bianchi e colorati.
Oltre all’area espositiva e le dimostrazioni live è previsto un programma di seminari, di confronto e approfondimento, a contatto con tutti i protagonisti del mondo della comunicazione. Brand importanti, case history di successo presenteranno diversi argomenti: da come le anomalie percettive possono divenire opportunità di mercato creando qualcosa di unico, a come comprendere le tecniche percettive attuate dal marketing, sia per sapersi difendere come consumatori sia per usarle in maniera virtuosa in azienda.
La partecipazione all’evento è gratuita. Il programma dettagliato e le modalità di preregistrazione sono on line sul nostro sito: www.viscomitalia.it nella sezione dedicata all’evento.
Cecilia Cantadore


Viscom Regional a Bari il 10 e 11 aprile - Ultima modifica: 2015-03-17T18:20:14+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

2 giorni ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

2 giorni ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

4 giorni ago

WWDC 2025 Apple riparte dal vetro liquido e rilancia sull’AI

Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…

6 giorni ago

Come l’Unione Europea vuole allungare la vita degli smartphone

Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…

1 settimana ago

Computex 2025: gli annunci più importanti

Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011