Apple Event: iPhone 6S, iPad Pro e Apple Tv raccontati dai social

Commentare gli eventi sui Social è come trovarsi tutti su un grande divano virtuale, Noi l’abbiamo fatto con l’Apple Event: iPhone 6s, iPad Pro e Apple Tv.

Commentare gli eventi sui Social è come trovarsi tutti su un grande divano virtuale, si sceglie la compagnia, si accende Internet e si scoprono cose nuove insieme.
Noi l’abbiamo fatto con l’Apple Event, scoprendo e commentando iPhone 6s, iPad Pro e la nuova Apple Tv.
È stata una serata di grande successo l’hashtag #DigiApple ha raggiunto una reach di 2,2 milioni di persone, gli altri dati li vede qui sotto. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo (e grazie Francesco Russo per i dati).
#digiapple

#digiapple

Qui potete leggere in questo Storify la serata e sedervi anche voi per un attimo sul nostro divano, insieme al gruppo di ascolto più bello di sempre.


Apple Event: iPhone 6S, iPad Pro e Apple Tv raccontati dai social - Ultima modifica: 2015-09-10T07:35:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Zyxel Channel HUB

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!