Festa del Papà 2021: le migliori GIF per WhatsApp

Le immagini GIF animate per WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network, divertenti, originali e con frasi da scaricare gratis

La Festa del Papà 2021 è una giornata super speciale che celebra la figura del padre e della paternità In Italia. La Festa del Papà viene celebrata come ogni anno il 19 marzo e quale miglior modo se non con immagini GIF per la Festa del Papà da condividere su whatsapp? Per augurare una Felice Festa del Papà è possibile condividere le migliori immagini GIF che abbiamo raccolto, una raccolta da condividere, scaricare gratis, divertenti e simpatiche.

Prima di scoprire le migliori immagini GIF per la Festa del Papà 2021, è importante sottolineare come tutte le immagini animate siano totalmente gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo, per augurare una Buona Festa del Papà 2021.

Migliori GIF per la Festa del Papà 2021

immagini GIF per la Festa del Papà

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria devi saper che è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network.

La prima immagine racchiude il messaggio più bello, con un “i love Dad” a pieno cuore che si illumina, perfetto da inviare su WhatsApp per la festa del papà.

i love dad

Ancora una frase molto carina da dedicare al papà per la sua festa, “Best dad ever” il migliore papà di sempre.

happy father's day

Tutti hanno il loro papà in questo mondo, dove troviamo spesso l’amore paterno anche nella fauna che ci circonda. In questo caso sono papà papera e il suo piccolo anatroccolo ad augurare buona festa del papà 2021!

festa papà anatroccoli

E il papà è sempre la persona più super che abbiamo, guai a non ricordarselo!

super father

 

Un’immagine animata molto carina per festeggiare la Festa del Papà? Ma quella di Chippy the Dog che con un cuore gigante ricorda tutto l’amore per il papà.

Classica animazione per fare gli auguri della Festa del Papà 2021 in stile cartolina ma in maniera efficace e allegra, con quel baffo e gli occhiali che non guastano mai!

Un po’ più cowboy questo papà che festeggiamo e che ringraziamo per esserci!

Sei il migliore di tutti papà. Tra le immagini GIF per la Festa del Papà questa è davvero completa e con un’animazione decisamente allegra e di impatto.

Creare GIF per la Festa del Papà

Un’applicazione che permette di creare GIF animate da foto e video per la Festa del Papà è 5SecondsApp. Con questa app è possibile creare immagini GIF animate da zero, con la possibilità di personalizzarle. Con 5SecondsApp è possibile creare un lavoretto unico nel suo genere, da condividere sui principali social network.

In alternativa, per creare GIF animate per la Festa del Papà 2021 è possibile utilizzare applicazioni di terze parti tra cui Boomerang, disponibile su Android e iOS. Realizzata dagli sviluppatori del social network Instagram, Boomerang permette di creare immagini animate da condividere sulle principali piattaforme o salvarle nel rullino fotografico, per poi condividerle su Whatsapp.

 


Festa del Papà 2021: le migliori GIF per WhatsApp - Ultima modifica: 2021-03-19T12:00:23+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino