LinkedIn Audience Network lo strumento per il marketing

LinkedIn Audience Network è pensato per migliorare i risultati delle campagne marketing e i primi test mostrano risultati di audience e impression positivi.

LinkedIn Audience Network è un nuovo strumento lanciato dal social network per professionisti, dedicato al mondo dei marketer. È pensato per aumentare i risultati delle proprie campagne marketing anche al di fuori della piattaforma LinkedIn, sfruttando il budget in maniera migliore e proponendo davvero i propri contenuti alle persone giuste, ovunque si trovino.

Oggi, più di 6,000 marketer presenti su LinkedIn fanno parte della fase beta di LinkedIn Audience Network e, dai primi test effettuati, ognuno di loro in media ha riscontrato un aumento delle unique impression che oscilla tra il 3 e il 13%, e fino a un massimo dell’80% per quanto riguarda gli unique click.

Questo significa che i marketer che iniziano una campagna attraverso Audience Network raggiungono nuove persone con cui non avevano mai interagito in precedenza attraverso LinkedIn.

Misurare le performance di una campagna è cruciale per stabilire il ROI di un messaggio. Questo strumento fornisce dei report dettagliati che includono numero di clic, impression, engagement della campagna adv.

Advertising

LinkedIn Audience Network


LinkedIn Audience Network lo strumento per il marketing - Ultima modifica: 2017-09-07T11:48:03+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!