Qui la pagina ufficiale https://www.facebook.com/zuck?fref=nf

Mark Zuckerberg oggi sarà in Italia a Roma, per un incontro blindatissimo con gli studenti della Luiss. È la sua prima visita ufficiale e sarà anche l’occasione per uno dei suoi famosi “Townhall Q&A”: un incontro per rispondere alle loro domande e a quelle di chi vorrà sottoporne altre attraverso il profilo Facebook dello stesso Zuckerberg.
Digitalic segue in diretta questo evento unico. Dalle 16 potrete assistere alla diretta streaming su questa pagina dell’intervento di Mark Zuckerberg a Roma.

Nel suo intervento, tra le altre cose. Mark Zuckerberg ha citato #AMAtriciana l’iniziativa di solidarietà lanciata da Paolo Campana come esempio del potere dei social nel portare solidarietà immediata alle popolazioni colpite dal Terremoto. Mark ha messo la parola fine alle polemiche che hanno accompagnato l’iniziativa dando, di fatto, il suo imprimatur.

Fabio Zecchini MusementDigitalic è presente all’incontro di Zuckerberg a Roma con un inviato speciale: Fabio Zecchini, co-fondatore di Musement, uno dei servizi online e app italiane di maggiore successo nel panorama internazionale. Un dei motivi della visita di Zuckerberg è proprio la volontà di incontrare il panorama delle startup italiane. Zuckerberg ha unito l’utile al dilettevole.
Sabato infatti era sul Lago di Como per il matrimonio di un sua amico: Daniel Ek, fondatore di Spotify.

Questo è quello che ha scritto sulla sua pagina il Ceo di Facebook:
Mark Zuckerberg in italia“Siamo al lago di Como, nell’Italia settentrionale, per festeggiare il matrimonio dei nostri amici Sofia e Daniel Ek. Molte persone conoscono Daniel come uno dei grandi imprenditori europei, il fondatore di Spotify. Io lo conosco come ottimo amico e padre attento. Domani sarò a Roma per un Townhall Q&A con la nostra community alle ore 16. Non vedo l’ora di parlare con voi!”.
Prima di questa visita ufficiale come Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg è già stato in Italia con la moglie Priscilla Chan peril viaggio di nozze. Mark Zuckerberg ama l’Italia, non è un mistero. Spesso nelle sue presentazioni su Facebook usa immagini dei luoghi più belli del nostro paese. Lo ha fatto anche per spiegare il passaggio dalle foto ai video, dai video alla realtà virtuale immersiva. Ma ora c’è qualosa di più, si pensa a ragioni di business legate al mondo delle startup.

Fabio Zecchini commenterà per noi l’intervento di Zuckerberg e voi potrete seguire qui uno degli eventi più attesi dal mondo digitale italiano e i commenti di Fabio.

 

ecco le imponenti misure di sicurezza alla Luiss:

Zuckerberg a Roma

Ecco la sala dove si attende Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg a Rom aalla Luiss, la sala
IMG_7569

Zuckerberg

Mark Zuckerberg a Roma: segui qui la diretta dell’incontro ultima modifica: 2016-08-29T14:14:52+00:00 da Francesco Marino

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!