Idee regalo San Valentino 2020: i 5 consigli tech per lui

Una selezione di prodotti da regalare il giorno della festa degli innamorati al proprio partner tecnologico con idee moderne, tech e originali

Tante le idee regalo San Valentino 2020 da poter considerare per il proprio lui nel comparto tech. Ed uno dei vantaggi del settore tecnologico è quello di mettere a disposizione dei clienti ottimi prodotti a prezzi contenuti. Basta soltanto sapere dove e come cercare. Niente panico comunque, perché qualche consiglio lo possiamo dare noi, proponendo 5 prodotti tech per lui con una mini selezione da prendere in considerazione, se, senza troppi fronzoli, si desidera donare al proprio amore qualcosa di tecnologico e utile. Ecco quindi alcune idee regalo San Valentino 2020 da valutare:

Auricolari Bluetooth V5.0

auricolari bluetooth V5

 

Le cuffie auricolari Bluetooth V5.0 garantiscono fino a 50 ore di playtime, sono dotate di deep bass & stereo sound e avanzata cancellazione del rumore, Sono cuffie bluetooth con ricarica wireless del charging case da 2200mAh. Grazie al loro design ergonomico, questi auricolari wireless sono in grado di adattarsi perfettamente all’orecchio; inoltre, grazie al loro peso ridotto, di soli 3 grammi per auricolare, sarà possibile indossarli sempre, anche durante le camminate, mentre si guida oppure si lavora. Con circa 30 euro di spesa questa è tra le idee regalo San Valentino 2020 per lui più gettonata.

Bilancia Digitale Pesa Bagaglio

bilancia digitale pesa bagaglio

Se al tuo lui piace viaggiare, e spesso viaggiate insieme, un regalo strategico a “doppio utilizzo” potrebbe essere Etekcity, la bilancia digitale pesa bagaglio.  Con design ultra-portabile e tecnologia di gomma vernice,è facile da portare senza gli alcuni carichi. Con capacità massima di 50kg/110lb,errore di 50g/0,1lb, offre i risultati precisi.  Il display LCD di grandi dimensioni garantisce letture istantanee senza perdite di tempo. E lo comprate con poco più di 10 euro…

Fitness Tracker 

fitness tracker

Un classico tra le idee regalo tech in tutte le occasioni. Il fitness tracker multifunzionale fa da pedometro, cardiofrequenzimetro, monitor del sonno, notifiche via SMS, notifiche di chiamata, controllo della telecamera, data e ora, promemoria sedentario, trova il telefono, l’allarme, ecc. Questo proposto di Agptek si compra con 25 euro è un bracciale con schermo OLED da 0,87 pollici, che mostra tempo, passi, calorie e frequenza cardiaca. Vibra quando ci sono messaggi da Facebook, Skype, Whatsapp, chiamate entranti, per non perdere nessuna informazione importante. Grazie all’impermeabilità, non è necessario togliere l’orologio (IP67).

Mouse wireless

mouse wireless

Tra le idee regalo San Valentino 2020, alzando leggermente il tiro, con 50 euro si può regalare un mouse wireless estremamente moderno e funzionale. Disponibile in 4 colorazioni differenti questo Logitech si adatta alla mano con controllo ottimale per casa, lavoro e in viaggio. Offre uno scorrimento iperveloce  per passare a piacimento allo scorrimento di precisione.  Questo mouse Logitech può essere ricaricato con il cavo micro USB. La carica completa dura fino a 70 giorni e 3 minuti di carica bastano per un giorno intero.

Webcam con microfono

webcam con microfono

E tra le idee regalo San Valentino 2020 inseriamo infine questa modernissima webcam Logitech C920 HD Pro Webcam con Microfono. Si porta a casa con 60 euro ed è un modo per essere “più vicini” al proprio lui anche quando si è al lavoro. La webcam Logitech C920 HD Pro produce video 1080 P full HD su Skype. Inoltre questa webcam HD pro consente a professionisti e non professionisti di registrare contenuti completi, fluidi, nitidi e dall’aspetto professionale. Si possono registrare demo o mostrare le proprie capacità e la passione su YouTube. L’obiettivo in vetro full HD ha cinque elementi con funzionalità di messa a fuoco automatica premium acquisisce e registra video nitidi e ben definiti.


Idee regalo San Valentino 2020: i 5 consigli tech per lui - Ultima modifica: 2020-02-11T08:00:45+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!