Zimbra è a disposizione dei partner Systematika Distribution. La soluzione di collaboration pensata le aziende che desiderano unire risparmio, efficacia ed esperienza utente è stata ceduta da Vmware a Telligent.

Systematika ha concluso un accordo di distribuzione con i nuovi proprietari della tecnologia, garantendo così continuità ai propri partner. 
La soluzione, costruita sia per private che per public cloud, offre agli utenti finali un’esperienza basata su di un browser ricco di funzionalità che permette loro di connettersi senza soluzione di continuità e in modo sicuro da qualsiasi piattaforma o dispositivo. La Mailbox intelligente di Zimbra consente di gestire informazioni ed attività fra loro: e-mail, voce, social, calendario, rubrica, attività e applicazioni. 
Zimbra offre accesso ovunque, sia online che offline, e sincronizza più dispositivi e smartphone (iPhone , Android , BlackBerry ), mantenendo la compatibilità con email client, desktop e calendario.

Zimbra Collaboration Server garantisce un’ elevata scalabilità ed un clamoroso risparmio nei tempi di amministrazione (33% in meno rispetto a Microsoft Exchange); inoltre consente all’IT di gestire e-mail con meno risorse, costi inferiori e minori rischi sia nel cloud che on-premises.

ink Utili:

> Test Drive Zimbra > Webinars > Whitepapers > Customer Stories
Systematika sigla l’accordo per Zimbra, ultima modifica: 2013-12-04T11:02:56+00:00 da Francesco Marino
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!