A settembre il canale torna sui banchi con GFI

Settembre tempo di tornare sui banchi, non solo per milioni di studenti, ma anche per il canale, almeno per i partner di  GFI Software. Non solo aggiornamenti tecnici, il programma di formazione gratuito prevede anche sessioni che aiuteranno i partner a comprendere come supportare i propri clienti nel mantenere una rete sicura e conforme, gestire e monitorare […]

Settembre tempo di tornare sui banchi, non solo per milioni di studenti, ma anche per il canale, almeno per i partner di  GFI Software. Non solo aggiornamenti tecnici, il programma di formazione gratuito prevede anche sessioni che aiuteranno i partner a comprendere come supportare i propri clienti nel mantenere una rete sicura e conforme, gestire e monitorare la connessione internet, migliorare la produttività dei dipendenti e prevenire problematiche di sicurezza online, ridurre il carico su Exchange Server e gestire al meglio l’archiviazione della posta elettronica, migliorare la protezione dell’email con soluzioni antispam e antivirus multi livello.
Queste giornate di formazione gratuita sono volte a educare e aggiornare i partner GFI sulle numerose nuove versioni di prodotto rilasciate quest’anno, incrementando la loro competenza sulle soluzioni offerte” – ha dichiarato Simonetta Mercieca, Regional Director Southern Europe di GFI – “Il taglio pratico delle sessioni consentirà di comprendere a fondo tutte le opportunità offerte dalle soluzioni GFI, supportando i partner nell’incremento della propria quota di mercato locale attraverso un miglior servizio reso alla clientela. Sarà possibile in questo modo, per i partner più qualificati, individuare e sfruttare nuove opportunità di business e migliorare il proprio vantaggio competitivo, anche in previsione di futuri lanci, che avverranno nei prossimi mesi”.
Per il mese di settembre sono quattro le giornate di formazione e aggiornamento tecnico programmate in collaborazione con i distributori:
21/09/2012 – Roma
Pick Center, Via Boezio 6
Orario: 9.00 – 17.00
Mi iscrivo
 
21/09/2012 – Bologna
Hotel Savoia Bologna, Via del Pilastro 2
Orario: 9.30 – 17.00
Mi iscrivo
27/09/2012 – Cernusco sul Naviglio (MI)
For You Hotel, Via Mazzini 3/F
Orario: 9.30 – 17.00
Mi iscrivo
27/09/2012 – Napoli
Informatica Telematica Meridionale, Via Nuova Poggioreale 61 Complesso INAIL Torre 7
Orario: 9.00 – 17.00
Mi iscrivo

A settembre il canale torna sui banchi con GFI - Ultima modifica: 2012-09-04T16:42:59+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Resistere e ripartire con la tecnologia

Si riuniranno tutte le più importanti aziende tecnologiche: VMware, AWS, Google Cloud, Microsoft e IBM.

Il momento è davvero complesso, ma ci può portare, ad un nuovo inizio, in cui la tecnologia diventa centrale nella società e nell’economia. Ne parliamo con i leader del cloud nello straordinario evento "VMware Shape your Future" il 24 novembre, in streaming dagli studi TV Mediaset.

You have Successfully Subscribed!