Settembre tempo di tornare sui banchi, non solo per milioni di studenti, ma anche per il canale, almeno per i partner di  GFI Software. Non solo aggiornamenti tecnici, il programma di formazione gratuito prevede anche sessioni che aiuteranno i partner a comprendere come supportare i propri clienti nel mantenere una rete sicura e conforme, gestire e monitorare la connessione internet, migliorare la produttività dei dipendenti e prevenire problematiche di sicurezza online, ridurre il carico su Exchange Server e gestire al meglio l’archiviazione della posta elettronica, migliorare la protezione dell’email con soluzioni antispam e antivirus multi livello.
Queste giornate di formazione gratuita sono volte a educare e aggiornare i partner GFI sulle numerose nuove versioni di prodotto rilasciate quest’anno, incrementando la loro competenza sulle soluzioni offerte” – ha dichiarato Simonetta Mercieca, Regional Director Southern Europe di GFI – “Il taglio pratico delle sessioni consentirà di comprendere a fondo tutte le opportunità offerte dalle soluzioni GFI, supportando i partner nell’incremento della propria quota di mercato locale attraverso un miglior servizio reso alla clientela. Sarà possibile in questo modo, per i partner più qualificati, individuare e sfruttare nuove opportunità di business e migliorare il proprio vantaggio competitivo, anche in previsione di futuri lanci, che avverranno nei prossimi mesi”.
Per il mese di settembre sono quattro le giornate di formazione e aggiornamento tecnico programmate in collaborazione con i distributori:
21/09/2012 – Roma
Pick Center, Via Boezio 6
Orario: 9.00 – 17.00
 
21/09/2012 – Bologna
Hotel Savoia Bologna, Via del Pilastro 2
Orario: 9.30 – 17.00
Mi iscrivo
27/09/2012 – Cernusco sul Naviglio (MI)
For You Hotel, Via Mazzini 3/F
Orario: 9.30 – 17.00
27/09/2012 – Napoli
Informatica Telematica Meridionale, Via Nuova Poggioreale 61 Complesso INAIL Torre 7
Orario: 9.00 – 17.00
A settembre il canale torna sui banchi con GFI ultima modifica: 2012-09-04T16:42:59+00:00 da Web Digitalic
IQ Test WIFI

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!