Le sneaker di Virgin America hanno wifi, tv e cinture di sicurezza

Questo modello di scarpe sono il frutto della collaborazione tra Virgin America, Eleven Inc. e la SearchnDesign di Milano.

Questo modello di scarpe è il frutto della collaborazione tra Virgin America, Eleven Inc. e la SearchnDesign di Milano.

Aspettate prima di giudicarle poco accattivanti, perché questo modello unico è nato per una buona causa. Sono state create affinché venissero messe all’asta per il progetto benefico Soles4Souls, un’organizzazione no-profit che mira a fornire scarpe e abbigliamento nelle comunità ad alto tasso di impoverimento.
È soltanto uno l’esemplare disponibile al mondo di queste sneaker bianche. Per ora l’asta su eBay che le promuove le vede assestate a poco meno di 9.000 dollari, a sei giorni dalla scadenza.
Ovviamente non rappresentano il modello all’ultimo grido che sogniamo di possedere, ma sono comunque un bell’esempio di fusione tra tecnologia e moda, e – di sicuro – sono un ottimo pretesto per fare del bene.

Che cos’hanno di così speciale? Ecco la loro scheda:
– Fatte a mano a Milano in pelle bianca
– Cintura di sicurezza in acciaio inossidabile
– Illuminazione emotiva
– Display video
– Batteria ricaricabile della durata di 3 ore
– Caricatore per telefono USB
– Hotspot Wi-Fi
– Ricamate con il logo Virgin America
– Packaging in plexiglass con illuminazione a LED per esporre questo modello unico


Le sneaker di Virgin America hanno wifi, tv e cinture di sicurezza - Ultima modifica: 2016-10-17T18:14:52+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!