Tech Data inizia a distribuire l’iPhone ai rivenditori in Europa occidentale: iPhone 4s, 5s, 5c e accessori in spedizione a partire da novembre. Il distributore ha annunciato che parteciperà a un programma pilota per distribuire iPhone 4S, iPhone, iPhone 5s 5c e relativi accessori al suo canale di rivenditori in Europa occidentale. Si inizia i primi di novembre con Germania e Francia, seguite poi da altri paesi nel corso del mese.

“Siamo entusiasti di distribuire iPhone e la sua vasta gamma di accessori in tutta l’Europa occidentale per il periodo chiave delle le festività natalizie”, ha dichiarato Néstor Cano, Presidente di Tech Data Europe .
“Quali distributori di tecnologia leader in Europa, abbiamo già pronta la squadra giusta, la base clienti e la copertura geografica per far crescere significativamente il business dei nostri rivenditori, sia nel mercato consumer che in quello per le aziende.”

iPhone e accessori saranno a disposizione dei rivenditori IT e di telefonia mobile attraverso i sistemi e-commerce di Tech Data Europe (EDI, XML, sito web InTouch ) e la forza commerciale Tech Data presente nei singoli paesi.

L’iPhone 5s arriva ai rivenditori, con Tech Data ultima modifica: 2013-11-05T10:09:04+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!