Samsung presenterà il Galaxy S9 il 25 febbraio

– Samsung  ha fissato presentazione del Galaxy S9 durante un evento che si terrà il prossimo 25 febbraio.

– È probabile che Samsung si concentrerà sulle funzionalità della fotocamera del nuovo telefono.

– Le fughe di notizie precedenti sembrano indicare che il nuovo S9 potrebbe essere molto simile al precedente S8, sia in termini di design che di specifiche, a parte alcune nuove funzionalità della fotocamera.

Samsung Galaxy S9 presentazione ufficiale il 25 febbraio

Samsung presenterà ufficialmente il tanto atteso smartphone Galaxy S9 il prossimo 25 febbraio, in occasione di un evento speciale al Mobile World Congress di Barcellona.

L’invito ufficiale all’evento risulta piuttosto minimalista, ma contiene un grande indizio su cosa riguarderà questo evento: il “9” e la fotocamera.

In base anche alle fughe di notizie precedenti di inizio mese, la più grande differenza tra il precedente S8 e il nuovo S9 risiede nella fotocamera e l’invito sembra confermare l’potesi originaria.

Caratteristiche Samsung Galaxy S9Galaxy S9 presentazione 25 febbraio

Possiamo, inoltre, in base ad alcune precedenti notizie trapelate in merito, immaginare che il dispositivo sarà simile al suo predecessore nell’estetica e nelle specifiche, ma sarà munito di elementi innovativi per quanto riguarda l’aspetto fotografico, tra il “super slow-mo” e la “super-velocità” per la fotocamera posteriore e gli altoparlanti stereo con tuning AKG. Gli altoparlanti frontali, relativamente poco potenti, sono stati tra i principali aspetti di cui alcuni utenti si sono lamentati in merito al Galaxy S8 dello scorso anno ed è plausibile che Samsung voglia migliorare anche su questo profilo.

Quanto detto parte dall’assunto che le fughe di notizie fossero in qualche modo attendibili, ma presto lo sapremo per certo, quando il Galaxy S9 sarà presentato ufficialmente a Barcellona il 25 febbraio.

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!