La filiale italiana di Ingram Micro Inc., distributore mondialedi prodotti e servizi di supply chain management, amplia la propria offerta grazie a lla partnership con StarTech.com, azienda leader in componenti per computer.

L’accordo raggiunto permetterà anche ai rivenditori italiani (come già avviene in altri paesi europei) di offrire ai propri clienti l’intera gamma di prodotti StarTech.com.

Componenti (switch KVM per desktop e montaggi a rack, switch KVM IP, console KVM montate a rack, server rack/armadi e altro), cavi (USB, di rete, per monitor, cavi audio video) e prodotti AV (commutatori switch video, splitter e extender) sono i principali prodotti disponibili.

Il sito StarTech.com è collegato all’e-commerce Ingram Micro e consente anche di individuare con estrema facilità i prodotti desiderati. Il configuratore ConXit rende infatti intuitivo a sempre disponibile il reperimento dei pezzi.

Siamo sempre in cerca di prodotti nuovi e di qualità per completare il nostro portfolio e siamo quindi lieti di offrire la linea di prodotti StarTech.com in Italia.”, ha detto Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro, commentando l’accordo. “Il mercato per questo tipo di prodotti sta crescendo e l’ampia disponibilità di prodotti StarTech.com significa che potremo raggiungere un numero maggiore di rivenditori, sostenendoli nel soddisfare i bisogni dei loro clienti”, ha aggiunto.

StarTech.com sul mercato italiano con Ingram Micro ultima modifica: 2012-06-19T15:13:16+00:00 da Web Digitalic
Cloud Aruba GDPR

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!