C’erano 160 partner SNT, il 23% del fatturato del distributore a riempire la sala della conferenze del Museo Ferrari, dove si è svolto l’SNT Partner Day. Un evento che ha coinvolto la comunità dei partner e i Vendor di Snt a partire da Fujitsu, passando per Microsoft, Veeam, Pfu e Kartha (azienda del gruppo Snt specializzata nella gestione documentale).
Oltre alle 160 persone in sala altre 70 hanno seguito la diretta streaming della giornata (che potete rivedere qui).

“La nostra missione è differente rispetto a quella di altri distributori – ha detto Lorenzo De Pietri,responsabile marketing di Snt – è quella di far crescere con noi partner a cui siamo legati. La nostra scommessa quotidiana è quella di instaurare una relazione profonda con i nostri partner in modo da conoscerne tutti i punti di forza, le competenze e anche le aree in cui possono migliorare”. L’Snt Partner day, in questo senso è stata un’occasione straordinaria in un contesto speciale: la Ferrari.
I partner hanno avuto l’occasione di conoscere tutte le novità tecnologiche e di vedere come la tecnologia applicata da un grande Team come la Ferrari porti a risultati straordinari.

Qui il foto-racconto della giornata

SNT Partner Day – Il fotoracconto ultima modifica: 2014-05-24T18:12:56+00:00 da Francesco Marino
Oracle

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!