Apple Event 9 settembre: segui la diretta streaming

Siri non ha dato indizi, bisogna aspettare il 9 settembre per vedere le novità Apple. Qui potrete seguire la diretta dell’evento

Siri non ha dato indizi, ma ora verranno svelate tutte le novità. Ci si aspetta l’iPhone 6s (che secondo alcuni si chiamerà iPhone7).
Qui le novità che ci si aspetta
Su questa pagina potete trovare la diretta streaming e la diretta social.
La prima novità annunciata da Apple è l’atteso iPad Pro: con scremo da 12,9 pollici e una risoluzione incredibile: oltre 56 bilioni di pixel, con una tecnologia mutata dagli schermi Retina 5K.
L’iPad Pro si abbina all’Apple Pencil, una “penna” intelligente, da 99 dollari che permetterà di disegnare sull’iPad.
Il nuovo iPad Pro ha anche una tastiera che lo trasforma in un vero notebook: “È come noi vediamo il futuro dei computer”, ha detto Tim Cook.

 

Apple TV

L’altra novità è la nuova Apple Tv, che cambia completamente: ha un telecomando touch e interagisce con le app e soprattutto ha dei nuovi comandi vocali. Ha anche un suo sistema operativo: TvOS. Grazie al nuovo telecomando si può anche giocare ai videogame. Il telecomando ha infatti i sensori di movimento e può essere usato per giocare. Dalla Apple Tv si possono anche fare acquisti.

 

iPhone 6S

L’iPhone 6s è arrivato, la novità più grande e il 3D Touch, la tecnologia conosciuta come Force Touch. Il nuovo iPhone riconosce fino a tre differenti pressioni sullo schermo e cambia così la navigazione.
La fotocamera è da 12 Megapixel e cambia completamente il sensore per dare risultati ancora migliori. L’iPhone 6s registra video in 4K e un nuovo tipo di foto, con audio.

iphone6s

Segui con noi la diretta Twitter con l’hashtag #DigiApple


Qui potrete seguire la diretta dell’evento da qualunque dispositivo

Mentre sul sito Apple la diretta in streaming è per chi dispone di iOs o MacOS.


Apple Event 9 settembre: segui la diretta streaming - Ultima modifica: 2015-09-09T17:55:17+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!