Black Friday 2021: le prime offerte di Amazon con gli Early Deals

Grazie agli Early Deals, Amazon è pronta a stupire tutti con sconti imperdibili.

Il Black Friday 2021 è alle porte ma il tradizionale venerdì di novembre dedicato agli sconti folli si è ormai trasformato in qualcos’altro. Importato dagli Stati Uniti, oggi il Black Friday non si svolge più in un unico giorno ma prevede promozioni e sconti che durano per tutto il mese di novembre. Shop online e negozi fisici, pur di recuperare terreno nel fatturato, inventano ogni genere di promo pur di spingere i clienti ad acquistare, allettandoli con sconti irripetibili.

E se il Black Friday 2021 cade ufficialmente il 26 novembre, già dai primissimi giorni di questo mese molte attività sono partite con iniziative dedicate al venerdì nero. Tra queste il re dello shop online, Amazon, che ha deciso di lanciare gli Early Deals, una serie di sconti che a partire dall’8 novembre faranno da apripista al Black Friday vero e proprio.

Black Friday 2021: le offerte di Amazon Early Deals

Scoprire tutte le offerte proposte da Amazon con gli Early Deals è facile. Basta infatti cliccare su questo link ufficiale per giungere alla home dell’iniziativa per il Black Friday edizione 2021. Già dalla home si comprende la vasta scelta di oggetti fra cui scegliere: per semplificare la visualizzazione e la ricerca, Amazon ha infatti suddiviso le offerte in categorie. Per gli appassionati del tech sono immancabili le sezioni Dispositivi Amazon, Informatica e Software, Cellulari e accessori, TV Home Cinema e Film, Videogiochi, Fotocamere, Cuffie Speaker e musica.

black friday 2021

Chi cerca sconti pazzeschi e offerte da prendere al volo, dovrebbe assolutamente visitare, rispettivamente, le sezioni Offerte a meno di 20 euro e soprattutto Offerte Lampo. Quest’ultima sezione, in particolare, propone una serie di offerte a tempo molto allettanti (il tempo che resta per acquistare al prezzo scontato è indicato sotto a ciascun prodotto). Chi vuole fare un affare non dovrebbe dunque lasciarsi scappare tale sezione e dovrebbe tornare a visitarla spesso poiché le offerte vengono aggiunte di continuo.

Qualche prodotto tech da non lasciarsi scappare

Chi desidera acquistare un prodotto tech, con Amazon Early Deals può farlo risparmiando anche molti euro. Ricordando che le offerte sono soggette a variazioni, al momento è possibile acquistare il Kindle Paperwhite a 89,99 euro invece di 159,99 euro; il notebook MSI GF63 a 949 euro invece di 1.249 euro; lo smartphone Xiaomi 11T 5G a 499,90 euro invece di 599,90 euro; il monitor Samsung HRM UR55 a 259,90 euro invece di 439 euro e infine lo smartwatch Garmin Instinct Solar a 249,90 euro invece di 399,99 euro.

immagine: amazon.it


Black Friday 2021: le prime offerte di Amazon con gli Early Deals - Ultima modifica: 2021-11-09T10:36:38+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Intelligenza Artificiale

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!