Tech-News

Black Friday 2021: le prime offerte di Amazon con gli Early Deals

Il Black Friday 2021 è alle porte ma il tradizionale venerdì di novembre dedicato agli sconti folli si è ormai trasformato in qualcos’altro. Importato dagli Stati Uniti, oggi il Black Friday non si svolge più in un unico giorno ma prevede promozioni e sconti che durano per tutto il mese di novembre. Shop online e negozi fisici, pur di recuperare terreno nel fatturato, inventano ogni genere di promo pur di spingere i clienti ad acquistare, allettandoli con sconti irripetibili.

E se il Black Friday 2021 cade ufficialmente il 26 novembre, già dai primissimi giorni di questo mese molte attività sono partite con iniziative dedicate al venerdì nero. Tra queste il re dello shop online, Amazon, che ha deciso di lanciare gli Early Deals, una serie di sconti che a partire dall’8 novembre faranno da apripista al Black Friday vero e proprio.

Black Friday 2021: le offerte di Amazon Early Deals

Scoprire tutte le offerte proposte da Amazon con gli Early Deals è facile. Basta infatti cliccare su questo link ufficiale per giungere alla home dell’iniziativa per il Black Friday edizione 2021. Già dalla home si comprende la vasta scelta di oggetti fra cui scegliere: per semplificare la visualizzazione e la ricerca, Amazon ha infatti suddiviso le offerte in categorie. Per gli appassionati del tech sono immancabili le sezioni Dispositivi Amazon, Informatica e Software, Cellulari e accessori, TV Home Cinema e Film, Videogiochi, Fotocamere, Cuffie Speaker e musica.

Chi cerca sconti pazzeschi e offerte da prendere al volo, dovrebbe assolutamente visitare, rispettivamente, le sezioni Offerte a meno di 20 euro e soprattutto Offerte Lampo. Quest’ultima sezione, in particolare, propone una serie di offerte a tempo molto allettanti (il tempo che resta per acquistare al prezzo scontato è indicato sotto a ciascun prodotto). Chi vuole fare un affare non dovrebbe dunque lasciarsi scappare tale sezione e dovrebbe tornare a visitarla spesso poiché le offerte vengono aggiunte di continuo.

Qualche prodotto tech da non lasciarsi scappare

Chi desidera acquistare un prodotto tech, con Amazon Early Deals può farlo risparmiando anche molti euro. Ricordando che le offerte sono soggette a variazioni, al momento è possibile acquistare il Kindle Paperwhite a 89,99 euro invece di 159,99 euro; il notebook MSI GF63 a 949 euro invece di 1.249 euro; lo smartphone Xiaomi 11T 5G a 499,90 euro invece di 599,90 euro; il monitor Samsung HRM UR55 a 259,90 euro invece di 439 euro e infine lo smartwatch Garmin Instinct Solar a 249,90 euro invece di 399,99 euro.

immagine: amazon.it


Black Friday 2021: le prime offerte di Amazon con gli Early Deals - Ultima modifica: 2021-11-09T10:36:38+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Showrunner: il “Netflix dell’AI” finanziato da Amazon che rivoluziona lo streaming

La startup Fable lancia Showrunner, una piattaforma di streaming innovativa dove gli utenti possono guardare…

5 giorni ago

GPT-5: tutte le novità del nuovo modello di OpenAI e il confronto con GPT-4o

GPT-5 è il nuovo modello di OpenAI: più intelligente, preciso e sicuro di GPT-4, con…

1 settimana ago

Come la tecnologia sta trasformando la sicurezza in un’esperienza quotidiana senza soluzione di continuità

I sistemi di sicurezza domestica diventano intelligenti, autonomi e connessi. Scopri come l’IoT, l’AI e…

2 settimane ago

Hosting WordPress in cloud di Vhosting: come ottimizzare velocità e affidabilità

Con l’hosting WordPress in cloud di Vhosting, velocità, sicurezza e stabilità diventano accessibili anche ai…

2 settimane ago

OpenAI apre in Norvegia il suo primo data center europeo

OpenAI, l'azienda di ChatGPT, collabora con Nvidia per un data center rivoluzionario che aprirà nella…

2 settimane ago

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

4 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011