Business Creativity IQ Test – Quanto sei creativo nel lavoro?

Business Creativity IQ Test: 11 domande per capire quanto sei creativo sul lavoro, per misurare la tua carica di creatività e capacità di problem solving.

La creatività è una risorsa preziosa e nel mondo del lavoro lo è ancora di più. Saper risolvere i problemi, individuare nuove strade, elaborare nuovi propdotti e strategie implica una buona dose di creatività. Digitalic in collaborazione con Adobe e Pico ha messo a punto il Business Creativity IQ Test:

12 domande per capire quanto sei creativo sul lavoro, per misurare la tua carica di creatività e capacità di problem solving.
Rispondi (bastano pochi minuti) e scoprirai il tuo punteggio da 0 a 100. Testa il tuo valore e scopri se sei un Guru, un Principiante o una vera Autorità nella Business Creativity.
Condividi su Facebook e su Twitter i risultati, mostra la tua preparazione e scopri i servizi innovativi Creative Cloud che permettono di portare nell’aziende l’innovazione e la creatività.

 

Fai il Business Creativity IQ test QUI

Business Creativity IQ TEST


Business Creativity IQ Test – Quanto sei creativo nel lavoro? - Ultima modifica: 2015-04-30T12:17:05+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!