Firenze, promozioni da capogiro per l’inaugurazione del cash&carry Brevi

È giovedì 13 marzo il giorno in cui Brevi inaugura ufficialmente il nuovo cash&carry di Firenze e lo fa con grandi promozioni per tutti gli operatori del settore IT. Saranno presenti autorevoli esponenti dei principali vendor di settore e fioccheranno sconti, opportunità e vantaggi per tutti i rivenditori che parteciperanno all’evento. Ci saranno anche i […]


È giovedì 13 marzo il giorno in cui Brevi inaugura ufficialmente il nuovo cash&carry di Firenze e lo fa con grandi promozioni per tutti gli operatori del settore IT. Saranno presenti autorevoli esponenti dei principali vendor di settore e fioccheranno sconti, opportunità e vantaggi per tutti i rivenditori che parteciperanno all’evento. Ci saranno anche i gadget (sempre amati) insomma simpatici omaggi a tutti i presenti, che potranno anche approfittare di un ricco buffet a loro disposizione.

La festa di inaugurazione di giovedì 13 marzo lancia ufficialmente sul mercato il nuovo cash&carry Brevi, dopo un indispensabile periodo di rodaggio seguito all’apertura di fine 2013.
Collocato all’interno dell’Ingromarket di Sesto Fiorentino, facilmente raggiungibile attraverso le principali direttrici autostradali e munito di ampio parcheggio, il punto vendita dispone di una superficie complessiva di oltre 1000 metri quadrati, con quasi 200 metri di esposizione lineare. Organizzato secondo un lay-out moderno e funzionale, con ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna, vasto assortimento e la presenza di personale qualificato a costante disposizione della clientela, il nuovo cash&carry Brevi si propone di diventare il punto di riferimento per tutti gli operatori di Firenze e zone limitrofe.

Il cash&carry Brevi di Firenze rappresenta il 31esimo punto vendita della rete Brevi, oggi la Numero Uno in Italia per numero di punti vendita e copertura geografica. Un’apertura importante su una piazza strategica e prestigiosa, che si aggiunge alle sedi di Livorno, Arezzo e Pisa per completare la presenza Brevi in una regione dalle grandi tradizioni IT e dalle eccellenti potenzialità.

Con l’apertura del nuovo cash&carry di Firenze, Brevi si conferma realtà in ottima salute: il 2013 è stato chiuso con un significativo + 14% e altrettanto incoraggiante è la continua crescita della numerica clienti, che vede oggi Brevi raggiungere quasi 15 mila clienti su base annua, con circa 1.000 operatori che ogni giorno acquistano dalla rete Brevi.

Questi i riferimenti del nuovo punto vendita Brevi:
Via Senna 12 c/o Centro Ingromarket | Sesto Fiorentino (FI)
Tel. 055 375001 | Fax 055 309168 | www.brevi.it | infofi@brevi.it
Dal lunedì al venerdì, orario continuato 9 – 18


Firenze, promozioni da capogiro per l’inaugurazione del cash&carry Brevi - Ultima modifica: 2014-03-05T18:20:47+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm
Il CFO e il CIO del futuro: governance, sostenibilità, fattori ESG e soluzioni software

Evento> Il CFO e il CIO del Futuro

Non perderti l’evento esclusivo per innovatori e leader aziendali Stratos Analytics, in collaborazione con Digitalic, è lieta di annunciare l'evento "Il CFO e il CIO del Futuro: governance, sostenibilità, fattori ESG e soluzioni software", che si terrà il 26 settembre 2024 alle ore 15:30 in diretta streaming dagli studi TV.

You have Successfully Subscribed!