I migliori regali tecnologici per Natale 2021 sotto i 50 euro

A corto di idee e con budget limitato?

Se state cercando idee per i migliori regali tecnologici per Natale 2021, prendendo come riferimento un budget inferiore ai 50 euro, qui troverete qualche utile suggerimento. Scegliere di fare un regalo tech offre diversi vantaggi, quando la somma di denaro che vogliamo investire non è eccessivamente alta, perché in questo settore è possibile trovare oggetti utili e di qualità anche a prezzi bassi. Se conoscete i gusti e le necessità del destinatario del regalo, il gioco è fatto: troverete senz’altro qualcosa che possa piacere.

Nel frattempo, se siete a corto di idee o state semplicemente cercando ispirazione, ecco qualche idea per i migliori regali tech per Natale 2021 sotto i 50 euro.

I migliori regali tecnologici per Natale 2021 sotto i 50 euro

Amazon Fire Tv Stick con telecomando vocale Alexa

migliori regali tecnologici fire tv stick

I migliori regali tecnologici: Amazon Fire Tv Stick

Tra i migliori regali di Natale tech sotto i 50 euro c’è l’Amazon Fire Tv Stick, con incluso il telecomando vocale Alexa. Acquistabile ad un prezzo di circa 39,90 euro, questa idea regalo farà felici tutto coloro che vogliono trasformare il proprio televisore in una smart tv e avere così accesso, attraverso una connessione internet, ad una quantità di servizi e contenuti pressoché infinta. Tra i servizi più noti tra cui scegliere anche Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, Spotify, DAZN…

Logitech G332 Cuffie Gaming Cablate

migliori regali tecnologici cuffie

I migliori regali tecnologici: Cuffie

Se la persona a cui dovete fare un regalo è appassionata di videogames, tra i migliori regali tecnologici per Natale 2021 troverete anche le cuffie Logitech G322 ideate proprio per i gamer. Compatibile con più piattaforme di gioco – PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e smartphone -, queste cuffie garantiscono un suono avvolgente e un’esperienza di gioco coinvolgente grazie anche alla presenza di un microfono flip-to-mute 6 mm. Il budget è di circa 30 euro.

EZVIZ ezCube Pro Telecamera 1080p per sorveglianza interna

migliori regali tecnologici videocamera sorveglianza

I migliori regali tecnologici: videocamera sorveglianza

Tra i migliori regali tech di Natale sotto i 50 euro troverete anche telecamere di sorveglianza interna, sempre più in voga. Ad esempio, questo modello prodotto da EZVIZ, che promette di essere assai semplice da installare (in soli 3 passaggi: scaricare e registrare l’applicazione in italiano; accendere la telecamera; scansionare il codice QR), con visione notturna e audio bidirezionale. Quando la telecamera rileva movimenti o intrusi, si riceve una notifica immediata.

Tastiera Bluetooth ricaricabile IClever

migliori regali tecnologici tastiera bluetooth

Tra i regali tech a meno di 50 euro anche un’utilissima tastiera Bluetooth, ricaricabile, prodotta da IClever e disponibile nei colori grigio e argento. Associabile fino ad un massimo di tre dispositivi, è in grado di passare dall’uno all’altro senza alcuna interruzione grazie alla tecnologia Bluetooth 5.1. Si può utilizzare con iPad, iPhone, iMac, MacBook, laptop, PC, tablet, smartphone, Windows, IOS , Mac OS, Android.

Sudugo Smartwatch 2021

migliori regali tecnologici smartwatch

Avere un budget inferiore ai 50 euro per i regali tech di Natale 2021 consente anche di scegliere uno smartwatch Sudugo, acquistabile a circa 40 euro. Disponibile nei colori nero e rosa, questo orologio smart è compatibile con iOS 9.0, Android 5.0, bluetooth 4.0 o versioni successive e mette a disposizione le funzioni di Activity Tracker, cardiofrequenzimetro e monitoraggio del sonno più tutte le altre notifiche legate allo smartphone (chiamate, messaggi…). Sudogo smartwatch è dotato di un ampio schermo TFT da 1,69 pollici.

Caricatore Wireless, INIU 15W

migliori regali tecnologici caricatore wireless

Chiudiamo la carrellata dei migliori regali tecnologici per Natale 2021 sotto i 50 euro con un caricatore wireless 15W prodotto dalla INIU. Rispetto alla versione precedente da 10 W, questo caricatore wireless promette una velocità di ricarica che consente di ridurre il tempo di attesa di 45 minuti. Il sostegno permette inoltre di posizionare lo smartphone sia in verticale che in orizzontale, in base all’uso che se ne deve fare durante il periodo di ricarica. Si può utilizzare con tutti i dispositivi abilitati per Qi (iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi…), auricolari wireless (Airpods, Google Pixel Buds…).

 

Migliori regali tecnologici sotto i 50 euro


I migliori regali tecnologici per Natale 2021 sotto i 50 euro - Ultima modifica: 2021-11-18T09:58:52+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Intelligenza Artificiale

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!