Scarica gratis il PSd di due artisti dell’immagine

“Surf in the City” rappresenta una dinamica ma alquanto apocalittica visione dello sport nel futuro, la personale interpretazione del fotografo Tedesco Paul Ripke e dell’illustratore inglese Nik Ainley, realizzata per la TEN Collection di luglio. La loro collaborazione,  nata ad Amburgo, ci evidenzia elementi alquanto tetri, la rappresentazione del concetto di “Futuro” più viscerale della […]

“Surf in the City” rappresenta una dinamica ma alquanto apocalittica visione dello sport nel futuro, la personale interpretazione del fotografo Tedesco Paul Ripke e dell’illustratore inglese Nik Ainley, realizzata per la TEN Collection di luglio. La loro collaborazione,  nata ad Amburgo, ci evidenzia elementi alquanto tetri, la rappresentazione del concetto di “Futuro” più viscerale della TEN Collection Season 3.

Il PSD gratuito del talentuoso duo di questo mese viene messo a disposizione gratuitamente e si può anche vedere  il video tutorial che mostra il backstage dell’opera. Il PSD creativo, e la fotografia scattata durante le riprese TEN, saranno scaricabili gratuitamente per 24 ore.

Dal 12 luglio è il tuo turno: fotografi e grafici di tutto il mondo, amatori o professionisti, possono sfidare Paul e Nik partecipando ad un nuovo Contest!  In palio i premi messi in palio dai partner Fotolia.

Si può scaricare GRATIS il PSD unico di Nik Ainley completo di filtri, oggetti e livelli da studiare. Nel file zip anche la fotografia realizzata da Paul Ripke. Si ha tempo 24 ore.

il file PSD si può scaricare qui 

Il PSD e la fotografia saranno disponibili per 24 ore dalle 10 AM di oggi, giovedì 10 luglio.


Scarica gratis il PSd di due artisti dell’immagine - Ultima modifica: 2014-07-10T12:33:39+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!