Amazfit Bip U Pro: lo smartwatch è ufficiale in Italia e costa 70 euro

Questo smartwatch leggero ed elegante è stato progettato per offrire le ultime novità nel campo della salute e del fitness ad un prezzo super accessibile

Amazfit annuncia la disponibilità in Italia del suo nuovissimo Amazfit Bip U Pro. Questo smartwatch leggero ed elegante è stato progettato per offrire le ultime novità nel campo della salute e del fitness ad un prezzo accessibile. Amazfit Bip U Pro è un device ricco di tecnologia in grado di monitorare il livello di fitness, dare dettagli indispensabili per la salute e può essere personalizzato a seconda del look di chi lo indossa. Amazfit Bip U Pro è il perfetto compagno di fitness per ogni utente e sport e può aiutare qualsiasi atleta a raggiungere i risultati desiderati. Leggero e confortevole, è inoltre un compagno di stile nella vita di tutti i giorni.

Amazfit Bip U Pro, le principali caratteristiche

Amazfit Bip U Pro monta un display HD da 1,43″ a colori, offre immagini chiare e nitide, ed è la porta per un’incredibile gamma di funzioni e caratteristiche. Con il vetro 2.5D Corning Gorilla 3, il rivestimento anti-impronte e la risoluzione a 320×302 pixel tutti i messaggi e promemoria sono chiari e facili da leggere.

Si possono scegliere tra 50 display in base allo stile e al proprio umore, oppure si possono caricare personalizzate foto come sfondo. Per completare l’esperienza visiva, il design modulare personalizzabile permette di scegliere le informazioni che vedete sulla schermata home. Amazfit Bip U Pro è disponibile in tre colori: nero, rosa e verde.

Amazfit Bip U Pro Pink

E in grado inoltre di fornire tutti i dati di esercizio necessari direttamente al polso, per più di 60 sport e attività popolari, tra cui corsa, ciclismo, yoga, danza, pattinaggio, kickboxing e altro ancora. Fornisce metriche chiave in tempo reale aiuta ad allenarsi in modo più efficace.

Amazfit Bip U Pro ha inoltre un GPS integrato ad alta precisione. Può controllare la distanza percorsa, la velocità, le variazioni della frequenza cardiaca, le calorie bruciate e altre informazioni, come ad esempio se e quanti grassi state bruciando con il vostro allenamento o se siete entrati nella zona di rafforzamento cardiopolmonare in base alla vostra frequenza cardiaca.

Amazfit Bip U Pro Black

E’ anche resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità ep uò seguire i movimenti e registrare gli esercizi in piscina o in mare aperto. Il monitoraggio completo della salute e del fitness include SomnusCare, che controlla il sonno profondo, il sonno leggero, il sonno REM e anche i sonnellini pomeridiani, quindi dà un punteggio personale che aiuta a capire i modelli di sonno e a migliorare la qualità dello stesso.

BioTracker 2 PPG è invece un sensore biologico di tracciamento ottico che misura la frequenza cardiaca 24/7 ed è alimentato da OxygenBeats che può misurare la saturazione di ossigeno nel sangue. Se ci si sente male, sotto stress o si sta partecipando a un esercizio fisico intenso come una maratona o sessioni di palestra impegnative, potrete misurare la vostra saturazione di ossigeno nel sangue e ottenere un feedback immediato sul benessere fisico.

Con un peso di soli 31 grammi, quando è completamente carico, assicura fino a nove giorni di monitoraggio della salute e del fitness. E’ in grado di sincronizzarsi con messaggi di testo, e-mail e notifiche di una serie di applicazioni popolari sul vostro smartphone. Inoltre, offre un’ampia gamma di informazioni utili direttamente sul polso, tra cui allarmi, previsioni del tempo, un controller musicale Bluetooth per il telefono, un centro di comandi per la fotocamera, notifiche che avvisano quando si è stati seduti troppo a lungo e la funzione “trova il mio telefono”.

Amazfit Bip U Pro sarà disponibile in Italia a partire dal 15 gennaio al prezzo consigliato al pubblico di 69,90€.


Amazfit Bip U Pro: lo smartwatch è ufficiale in Italia e costa 70 euro - Ultima modifica: 2021-01-15T15:24:45+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Cyber Security

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!