Analytics Experience: con Sas a Roma dal 7 al 9 novembre

Analytics Experience è l’edizione europea dell’evento organizzato da SAS dedicato agli advanced analytics, che si terrà a Roma dal 7 al 9 novembre

Analytics Experience è l’edizione europea dell’evento dedicato agli advanced analytics, che si terrà a Roma dal 7 al 9 novembre.
Analytics Experience è un evento internazionale che riunisce in un unico contesto formazione, aggiornamento e networking, per offrire ai partecipanti spunti utili a guidare la business transformation grazie all’uso degli analytics.
Per avere successo nell’era della trasformazione digitale, è necessario trovare nuovi modi per convertire dati e analisi in informazioni davvero utili, capaci di superare il rumore di fondo generato dai big data in costante e continua crescita. SAS, azienda organizzatrice dell’evento, sostiene i propri clienti nell’anticipare il cambiamento e li accompagna nel farsi trovare pronti alle sfide di oggi e di domani. Gli advanced analytics, core business di SAS, sono il cuore delle strategie aziendali e sono fondamentali per gestire la complessità del business.

L’agenda dell’evento, in continuo aggiornamento, prevede sessioni plenarie, con keynote speaker e thought leader internazionali, e sessioni parallele per approfondire temi quali: machine learning, forecasting, marketing analytics, data management, executive leadership, Internet of Things, data science, risk analytics, fighting fraud e visualization.

Sono chiamati a partecipare Data Scientist, Chief Analytics Officers, Chief Information Officers, Directors of Business Intelligence, Analytics Managers, Manager e persone di business ma anche studenti e professori.


Analytics Experience: con Sas a Roma dal 7 al 9 novembre - Ultima modifica: 2016-09-09T06:25:37+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!