Viscom Italia, la fiera internazionale dedicata al mercato della comunicazione visiva, si avvicina ad una nuova edizione che si terrà a Fieramilano dal 15 al 17 ottobre 2015. Digitalic sarà presente allo stand E36 padiglione 12.
Visitare Viscom Italia significa essere travolti da una creatività che parla infiniti linguaggi, che gioca con tecniche e materiali diversi, che racconta non solo il presente, ma anche il futuro del mercato, fatto di contaminazioni tra novità e tendenze. Si attendono più di 17.000 operatori del settore provenienti dai cinque continenti che, ogni anno, si danno appuntamento a Milano per ottenere una panoramica del settore.
La macchina organizzativa di Reed Exhibitions Italia, che lavora dietro le quinte della fiera, scende in campo con novità che sapranno rendere ancora più funzionale la visita in fiera. Si parte da una nuova ubicazione dei padiglioni 8/12, situati sempre in prossimità della metropolitana ed un nuovo layout espositivo, che accompagnerà il visitatore in un percorso più lineare, trasportandolo in un viaggio fatto di nuovi stimoli creativi ed emozioni.
Viscom Italia si conferma l’ambita piattaforma di business grazie al ritmo incalzante di domande arrivate in questi mesi per esporre in fiera, creando ad oggi un incremento dell’area espositiva (+18%) e degli espositori ( +9% nuove aziende). Una vetrina esclusiva in cui viene portato in scena un mercato in crescente espansione, in un mix unico di tecnologie all’avanguardia e applicazioni di ultima generazione in ambito di: Stampa Digitale Grande Formato – Insegnistica – Cartellonistica – Serigrafia – Tampografia – Promozione tessile – Ricamo – Incisione – Fresatura – Laser – Premiazione sportiva – Digital Signage – Labelling – Packaging – P.O.P – Servizi per eventi.
“Viscom Italia è sempre di più l’evento internazionale che coinvolge tutte le aree della comunicazione visiva, un trampolino di lancio per i nostri player per presentare le loro innovazioni nell’ambito delle applicazioni per il mercato delle arti grafiche, della pubblicità, del design e dell’industria. – dichiara Paola Sarco Exhibition Manager di Viscom Italia. La manifestazione è anche un incubatore di idee, per i visitatori che saranno parte attiva del nostro evento, che coniuga creatività, business, intrattenimento e divertimento. Questa edizione sarà una vera esperienza di conoscenza e fonte di ispirazione per sviluppare nuovi modelli di comunicazione sempre più personalizzati per rispondere alle esigenze del nostro mercato”.
Per programmare la visita in fiera, le modalità di preregistrazione, scoprire gli aggiornamenti degli eventi e rimanere connessi con la community più creativa di Italia basta cliccare sul sito www.viscomitalia.it e sulla pagina facebook di Viscom Italia.

Creatività e business: Viscom Italia 2015 è alle porte ultima modifica: 2015-09-11T10:03:05+00:00 da Francesco Marino
Accenture Cristina

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!

Entra nella commmunity di Digitalic, seguici!