Exclusive Group, il distributore di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST), ha organizzato un evento, a Firenze, il prossimo 1° marzo, per illustrare NuMeRu – un insieme di soluzioni Datacenter Transformation, di servizi e supporto go-to-market per i partner del canale BigTec. L’obiettivo è quello di offrire uno scenario completo e concreto delle possibilità e potenzialità tecnologiche in essere, facendo toccare con mano, anche attraverso sessioni di approfondimento tecnologico e Lab, il Cloud ibrido aziendale nato dalla strategia dei vendor di BigTec .

Cos’è NuMeRu

NuMeRu è una combinazione di datacenter integrata, progettato per semplificare la migrazione da datacenter complessi ed obsoleti, creando nuove opportunità per i partner di indirizzare i propri clienti verso un cloud ibrido di proprietà, con un ROI immediato a prezzi molto più convenienti e con finanziamenti agevolati. NuMeRu è stato concepito con tecnologie dirompenti di nuova generazione, servizi tecnici e professionali di qualità, nonché una gamma di opzioni di finanziamento e campagne di marketing pronte all’uso, NuMeRu è una soluzione chiavi in mano che combina le offerte dei leader di mercato: Nutanix, Mellanox e Rubrik.

“NuMeRu prende spunto dagli standard aperti dai vendor di nuova generazione, che valutano la capacità di due o più componenti nello scambiare informazioni tra loro e poi di essere in grado di utilizzarle all’ interno di tecnologie di proprietà; con NuMeRu abbiamo sviluppato questo con tecnologie specializzate, risorse finanziarie e di marketing per massimizzare il successo dei partner”, ha dichiarato Martin Bichler, BigTec Vendor Manager (EMEA e APAC). “NuMeRu è una combinazione interamente integrata con un pacchetto di servizi unico e completo. È molto più della semplice somma delle parti: offre, infatti, un’ulteriore facilità di integrazione con altre soluzioni complementari del portfolio BigTec, al fine di incrementare gli accordi e la storicità del cliente”.

NuMeRu combina il meglio del mercato

Le parti che costituiscono NuMeRu rappresentano, ciascuna, soluzioni leader del mercato. Insieme forniscono la base completa per la Datacenter Transformation; una base flessibile e scalabile per il cloud ibrido aziendale e supportato.

“I dipartimenti IT stanno disperatamente cercando modi per gestire i propri dati senza dover ricorrere a soluzioni inefficienti dovute ad infrastrutture obsolete”, ha dichiarato Karl Driesen, responsabile vendite EMEA di Rubrik. “La soluzione cloud di Rubrik, consente ai partner BigTec di offrire ai propri clienti un modo per gestire facilmente e rapidamente tutti i loro dati su un’unica piattaforma.”

“I sistemi iperconvergenti e le tecnologie datacenter disruptive di nuova generazione, hanno tutte bisogno di una rete veloce e affidabile”, ha affermato Darrin Chen, VP Worldwide Channels di Mellanox. “I nostri switch Spectrum forniscono questo network fondamentale, facile e sostenibile per garantire il potenziale di Nutanix, Rubrik e altri fornitori nel portfolio BigTec.”

“L’adozione del cloud ibrido è una grande opportunità e NuMeRu consente a tutti i partner di canale di avere una proposta convincente per i clienti che vogliano ridurre la rischiosità della Datacenter Transformation e quindi di accelerare il loro percorso verso una maggiore agilità, scalabilità e altri benefici”, ha affermato Barrie Desmond, COO di Exclusive Group. “NuMeRu sottolinea anche il valore strategico del portfolio dei vendor BigTec, il quale sta guidando una straordinaria crescita globale.”

numeru exclusive networks

Exclusive Networks e BigTec presentano NuMeRu ultima modifica: 2018-02-05T12:19:41+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!