Galaxy Note 9 : il Phablet di punta di Samsung per il 2019 potrebbe essere il primo smartphone da 1 TB, un terabyte pari a 1.000 GB.

Segui in diretta l’evento Galaxy Note 9 live streaming, il 9 agosto alle ore 17

Samsung Galaxy Note 9 1 TB

Novità sul Samsung Galaxy Note 9

Il Phablet Samsung potrebbe non necessariamente stupire con il suo design, ma la sua capienza di storage probabilmente stordirà la concorrenza.

Diverse notizie si sono recentemente susseguite in merito alla possibilità che Samsung potrebbe aggiungere una caratteristica “killer” al suo phablet di punta per il 2019. Mentre le voci sul Samsung Galaxy Note 9 non sono state davvero così incoraggianti, una nuova serie di fughe di notizie ha alluso a specifiche interessanti.

Samsung Galaxy Note 9 2018

Un recente leak suggerisce che il Samsung Note 9 potrebbe essere un mostro in termini di spazio di archiviazione dei dati, munito di ben 1 TB di spazio. Se le recenti notizie si rivelassero vere, il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe ben essere il primo smartphone per il mercato di massa a segnare il record di 1 TB.

Galaxy Note 9 scheda tecnica

La notizia proviene dal gruppo leaker Ice Universe, che ha una buona reputazione quando si tratta di dispositivi Samsung. Secondo tale gruppo, il Galaxy Note 9 potrebbe essere caratterizzato da un folle spazio di archiviazione di 512 GB. Ma non è tutto, secondo il gruppo di approfondimento sul mondo del mobile, il Note 9 manterrà lo slot per schede microSD, che sarà anche compatibile con una scheda di memoria fino a 512 GB. Ciò significa che completamente equipaggiato, il Note 9 sarà uno smartphone che potrebbe avere un totale di 1 TB di memoria interna.

Galaxy Note 9 rumors

Come recentemente segnalato in un rapporto di Forbes, le novità non si fermano qui. Samsung dovrebbe anche dotare il dispositivo di fino a 8 GB di RAM. Ciò significa che, a tutti gli effetti, il Galaxy Note 9 potrebbe essere il dispositivo più potente che il gigante tecnologico sudcoreano abbia rilasciato finora.

Cellulari Samsung Galaxy Note 9

Ovviamente, Ice Universe ha rilasciato delle ipotesi su una manciata di plausibili specifiche del cellulare e quindi il potrebbe anche sbagliarsi. Vale la pena notare, tuttavia, che il gruppo è riuscito a far trapelare accuratamente il design finale del Galaxy Note 8. Oltre a questo, il gruppo è stato anche responsabile della fuga di notizie e di foto del Galaxy S8 e delle specifiche del Galaxy S9.

L’idea di uno smartphone da 1TB è una prospettiva entusiasmante, che potrebbe davvero incoraggiare molti utenti a scegliere come prossimo dispositivo il nuovo phablet Android di Samsung.

Galaxy Note 9 live streaming, come seguire la diretta ufficiale

Samsung Galaxy Note 9 con 512 GB, la rivelazione in un video

 

Samsung Galaxy X : rivelato il design

 

Samsung Galaxy Note 9 novità, il primo smartphone da 1 TB ultima modifica: 2018-05-31T08:48:26+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!