Google Cloud Next 2019: diretta streaming

La diretta streaming di Google Cloud Next 2019, l’appuntamento annuale di Google Cloud che si svolge dal 9 aprile e l’11 aprile, tutti i key note e le novità

Ecco come guardare in diretta streaming l’evento Google Cloud Next 2019, l’appuntamento annuale di Google Cloud  (per gli amici Next ’19) che si svolge ufficialmente dal 9 aprile e l’11 aprile, ma se guardando l’agenda completa si nota che in realtà le sessioni iniziano ad aprile 7 e proseguirà fino al 12 aprile.

Questo perché Google Cloud Next si è evoluto per coprire non solo la Google Cloud Platform ma anche altre tecnologie Google. Quest’anno vengono annunciate novità su G Suite, Chrome Enterprise, Google Maps, Android Enterprise, Google for Education e sicurezza.

Google Cloud Next 2019: diretta streaming

Google Cloud Next 2019

L’evento si tiene al Moscone Center di San Francisco e quest’anno presenta tre key note: il 9 aprile alle 9:00 ora di San Farcisco, (le 18 in italia), il 10 aprile alle 9:00 (le 18 in Italia) e il 10 aprile alle 16:30 (l’1 di notte dell’11 aprile in Italia)
Puoi guardare il keynote del Day 1 nel video in livestream qui sopra. La descrizione del keynote del Day 1 recita così “Dai un’occhiata alla roadmap dei prodotti di Google Cloud direttamente dalle menti che fanno da pioniere a quelle innovazioni.”

Potete tornare su questa pagina per il livestreaming del secondo giorno di Google Cloud Next 2019, sono già incorporate qui sotto le dirette. La descrizione del Keynote principale del mattino del Day 2 recita: “Scopri le ultime innovazioni di Google Cloud relative a sicurezza, infrastruttura, mappe, analisi dei dati, ML & AI, G Suite e altro ancora.”

Ecco il keynote di Google Cloud Next 2019 sull’innovazione di prodotto del Day 2:

L’ultimo key note è per chiunque crei con Google Cloud: “Se metti le mani su una tastiera per costruire, testare, mantenere o gestire sistemi, questa è la tua occasione per fare un tuffo in Google Cloud. Scopri in che modo Google Cloud aiuta gli sviluppatori di tutti i tipi a creare app affidabili e scalabili, a trovare significato nei dati e a divertirti lungo il percorso. ”

Ecco il keynote di Google Cloud Next 2019 per gli sviluppatori Day 2 (notte).


Google Cloud Next 2019: diretta streaming - Ultima modifica: 2019-04-10T08:33:16+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Skin Fujitsu

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!