Google I/O 2019 live stream : come seguire la diretta streaming

Come seguire il Google I/O 2019 live stream in diretta, la conferenza mondiale si tiene allo a Mountain View, California dalle 19 del 7 maggio. La puoi seguire Live qui.

Segui in diretta live streaming la Google I/O 2019, il più importante appuntamento per Google e per tutti gli sviluppatori che utilizzano le diverse piattaforme Google da Android a Google cloud.

Google I/O 2019 inizia il 7 maggio ed ecco come seguire in diretta il Google I/O 2019 live streaming dallo Shoreline di Mountain View, California a partire dalle 18,45 del 7 maggio.

Goole I/O 2019 live streaming

Google I/O 2019 Streaming live: come seguire la diretta streaming

Google I/O è tecnicamente una conferenza per sviluppatori, e dovrebbero esserci molti interventi su tutte le cose sorprendenti che gli sviluppatori possono creare utilizzando gli ultimi strumenti di Google. Ma è anche un’opportunità per esaltare i consumatori su ciò che sta cucinando a in Google. L’anno scorso, la società ha utilizzato la conferenza per presentare l’iniziativa “benessere digitale” e una suite di nuovi strumenti di ricerca visiva per Google Lens. Nella Google I/O è stato anche introdotto Duplex, l’assistente di intelligenza artificiale incredibilmente realistica che può telefonare al nostro posto

Quest’anno, ci si aspetta approfondimenti sulla di privacy, intelligenza artificiale, realtà aumentata e altro ancora. Probabilmente vedremo l’ultima versione del di Android e, se siamo fortunati, forse anche qualche nuovo hardware (come il Pixel 3a).
Quindi ci si aspetta molto dall’evento e il Google I/O 2019 live stream sarà ricco di novità da gustare in diretta.
Il Google I/O 2019 Live stream si può trovare a questo Link: https://youtu.be/lyRPyRKHO8M

Advertising

Ma la diretta verrà anche trasmessa sulla home page del sito ufficiale dell’evento: https://events.google.com/io/

Oppure potete seguire la diretta streaming della Google I/O 2019 sul canale Youtube dedicato agli sviluppatori: https://www.youtube.com/user/GoogleDevelopers. O ancora più semplicemente collegati a questa pagina, qui sotto vedrete il Google I/O 2019 live stream in diretta.

A che ora inizia il Google I/O 2019 Live stream

Il primo keynote dalla Google I/O 2019 verrà trasmesso alle 18,45 (ora italiana) del 7 maggio. Alle 19,00 imperdibile il Keynote di Sundar Pichai, il ceo di Google che annuncerà le grandi novità della Google I/O 2019

Le novità da seguire con il Google I/O 2019 Live stream in diretta

Google I/O 2019 sarà con ogni probabilità l’occasione in cui verranno presentati i Pixel 3A e 3A XL. Ultimamente sono circolate molte voci in merito a questo argomento, ma un’ultima ondata di informazioni ha sostanzialmente confermato tutto ciò che c’è da sapere sui prossimi telefoni midrange Pixel di Google, inclusi i probabili prezzi in dollari. Il Pixel 3A partirà da $399, mentre il più grande Pixel 3A XL con il suo schermo da 6 pollici potrebbe costare $479.

Non marcherà Android Q: ci sono già un paio di versioni beta nel processo di sviluppo di Google Android Q, ma è molto probabile che l’azienda abbia riservato alcuni dei più grandi annunci per la sua presentazione sul palco durante il Google I/O 2019.

La conferenza Google I/O 2019 sarà poi molto probabilmente l’occasione per presentare Nest Hub Max. Google ha già annunciato una versione larga e con marchio Nest del display intelligente Home Hub.

Tutti gli appuntamenti di Google I/O 2019

Per conoscere tutti gli appuntamenti, i seminari e i keynote che verranno trasmessi in diretta pupi consultare l’agenda dell’evento qui


Google I/O 2019 live stream : come seguire la diretta streaming - Ultima modifica: 2019-05-07T08:04:13+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Zyxel Channel HUB

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!