I leak sono ormai all’ordine del giorno quando si parla di nuovi smartphone, ma per pochi dispositivi di alto profilo sono trapelati tanti dettagli come per il Google Pixel 3 XL . Mesi prima del suo rilascio ufficiale, la quantità di fughe di notizie ha sostanzialmente coperto qualsiasi aspetto del dispositivo, ormai, di fatto, reso pubblico in anticipo. Test, chiaramente non ufficiali, sono apparsi, mostrando in foto e in video un’analisi approfondita del prossimo telefono di Google.

Il più piccolo Pixel 3 non è stato oggetto di altrettante fughe di notizie, come per il modello più grande, quindi le informazioni su quel dispositivo rimangono un po’ più nascoste.

Ecco una breve cronistoria dei leak riguardanti il nuovo Google Pixel 3 XL :

27 agosto

Google Pixel 3 sarà annunciato il 9 ottobre a New York City. L’indiscrezione è riportata da Bloomberg, secondo cui l’evento si terrà a New York e non, come gli anni scorsi, in California.

23 agosto

La notch del Google Pixel 3 XL potrebbe contenere una fotocamera grandangolare per i selfie

22 agosto

Le ultime fughe di notizie sul Google Pixel 3 XL mostrano la notch e la ricarica wireless

8 agosto

Un leak  sembra mostrare hardware di produzione e le cuffie Pixel USB-C

30 luglio

Le nuove fughe di notizie sul Google Pixel 3 XL mostrano una tacca più profonda e uno schema colore completamente bianco

7 giugno

Il presunto prototipo  rivela un notch profondo e un design rinnovato

maggio

Secondo quanto riferito, Google prevede il lancio ufficiale di Google Pixel 3 XL per ottobre e il modello XL avrà la famosa notch in stile iPhone.

google pixel 3 xl

Google Pixel 3 XL in uscita il 9 ottobre, l’annuncio a New York ultima modifica: 2018-08-29T19:24:35+00:00 da Web Digitalic
Depositphoto Agosto 2018

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!