Google Pixel 4: svelate le immagini su Twitter

Nell’immagine del Pixel 4 diffusa da Google, spicca un’ampia fotocamera quadrangolare in rilievo sul retro del dispositivo, il cambiamento di design più evidente rispetto ai modelli precedenti.

Google Pixel 4 è in arrivo. A mostrarlo è Big G stesso, che in un tweet ha diffuso due foto del nuovo telefono, su cui spicca un’ampia fotocamera quadrangolare in rilievo sul retro del dispositivo, il cambiamento di design più evidente rispetto ai modelli precedenti.

I telefoni Pixel sono stati acclamati dalla critica per le loro fotocamere. Le prime tre versioni avevano solo una singola fotocamera sul retro, mentre Apple, Samsung, Huawei e molti altri produttori di smartphone sono passati a due o addirittura quattro fotocamere. Ora, il Google Pixel 4 sembra seguire questa tendenza.

Nell’immagine il telefono non sembra dotato di lettore di impronte digitali posteriore. Questa caratteristica, in effetti, è stata un po’ la firma dei telefoni Pixel precedenti. Samsung, OnePlus e altri hanno posizionato i lettori di impronte digitali sotto lo schermo e Apple si affida alle fotocamere con FaceID sul lato anteriore per aiutare i clienti a sbloccare i loro telefoni in modo sicuro.

I telefoni Google Pixel sono i primi a proporre le nuove versioni di Google Android, ma, nonostante questo vantaggio, non hanno venduto particolarmente bene.

Advertising

Al momento non esiste una data di rilascio ufficiale per il Pixel 4. Il Pixel 3 è stato rilasciato lo scorso ottobre e il più economico Pixel 3a è uscito il mese scorso.

Google non ha commentato ulteriormente la pubblicazione delle immagini su Twitter; tuttavia, anche in passato è successo che le immagini e le specifiche dei precedenti modelli fossero diffuse. Potenziali rendering e informazioni sul Google Pixel 4 sono emersi online di recente, ma non è chiaro quante informazioni attendibili saranno disponibili sul dispositivo a questo punto.

Google Pixel 4


Google Pixel 4: svelate le immagini su Twitter - Ultima modifica: 2019-06-16T06:38:35+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Zyxel Channel HUB

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!