La rinnovata lineup di soluzioni HP LaserJet a funzione singola e multifunzione è la più produttiva all’interno della propria classe di riferimento – con un incremento della velocità di stampa dal 15 al 20% per tutti i modelli delle serie M100 e M200.

• Le nuove serie di stampanti a funzione singola HP LaserJet Pro M12 e multifunzione HP LaserJet Pro MFP M26 offrono la rinomata e affidabile qualità di HP e sono le stampanti laser più convenienti mai realizzate da HP all’interno delle proprie classi di riferimento.
• La serie compatta M100 comprende dispositivi a funzione singola e multifunzione convenienti ed efficienti da un punto di vista energetico, in grado di offrire prestazioni affidabili con un intervento minimo e velocità di stampa fino a 22 pagine al minuto.
• La nuova serie M200 – disponibile sia nelle versioni a funzione singola che multifunzione – è caratterizzata da una velocità di stampa di 28 pagine al minuto e rappresenta la soluzione ideale per le aziende di piccole dimensioni che considerano la produttività un fattore cruciale. Per quanto riguarda la velocità di uscita della prima pagina, la serie M200 offre un tempo senza precedenti di sette secondi, il più efficiente all’interno della sua classe di riferimento.

Le nuove stampanti laser potranno inoltre aiutare le aziende a risparmiare sui costi energetici, contribuendo al contempo alla sostenibilità ambientale globale grazie alla tecnologia HP Auto-On/Auto Off.

Le nuove stampanti sono state progettate per supportare il modo in cui gli utenti lavorano nel mondo di oggi, veloce e mobile, permettendo di stampare con facilità da smartphone, tablet e laptop grazie a Wi-Fi Direct, senza la necessità di accedere a una rete aziendale.

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!