Samsung: grandi telefoni, piccoli proiettori

Un videoproiettore più piccolo del Galaxy S III. Samsung stupisce con un prodotto attualmente distribuito solo nella madre patria: è l’EAD-R10 Mobile Beam Projector, nato per accompagnare la famiglia degli smartphone Galaxy. Gli ingegneri sembra l’abbiamo progettato con una certa dose di ironia, è infatti più maneggevole del telefono che dovrebbe accompagnare e anche meno […]

Un videoproiettore più piccolo del Galaxy S III. Samsung stupisce con un prodotto attualmente distribuito solo nella madre patria: è l’EAD-R10 Mobile Beam Projector, nato per accompagnare la famiglia degli smartphone Galaxy. Gli ingegneri sembra l’abbiamo progettato con una certa dose di ironia, è infatti più maneggevole del telefono che dovrebbe accompagnare e anche meno costoso con i suoi 221 dollari.
Le prestazioni non sono da primato, con soli 20 lumens e una risoluzione di 640 x 360 pixel. Ma il tutto è compensato da un design ultracompatto e da materiali di pregio. Le dimensioni sono 11,6 cm per 6,4 e uno spessore di 1,2 cm. Giusto per ricordarlo l’S III è 13,6 x 7,06 cm.


Samsung: grandi telefoni, piccoli proiettori - Ultima modifica: 2012-12-03T19:53:18+00:00 da Francesco Marino
e-book guida ecm

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!