Motorola One Hyper, lo smartphone con fotocamera da selfie a comparsa

Il nuovo telefono promette un’autonomia di 38 ore con una super ricarica veloce

Dopo aver svelato in grande stile il suo smartphone pieghevole con un remake del Motorola Razr, l’azienda di elettronica statunitense lancia un nuovo smartphone di fascia media con fotocamera frontale a comparsa e una batteria che promette di durare fino a 38 ore, il Motorola One Hyper.

Il nome Hyper è riferito alla tecnologia di ricarica rapida Hyper Charge da 45 Watt che permette di avere 12 ore di autonomia con 10 minuti di carica e di raggiungere il 75% in 30 minuti. Purtroppo in Italia il caricabatteria deve essere acquistato a parte, in quanto nella confezione c’è quello compatibile con la tecnologia TurboPower da 27 Watt. Vanta un processore Snapdragon 675 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 1 TB). Inoltre, sul retro è presente un touch ID e il jack per cuffie da 3,5 mm.

Una delle caratteristiche sorprendenti di questo telefono è la fotocamera pop-up. Ecco perché non ha una fotocamera a perforazione o un display notch. Il telefono ha un display da 6,5 ​​pollici (risoluzione full HD+ 2340 x 1080) con un rapporto schermo / corpo del 90 percento.

One Hyper

Motorola One Hyper ha due fotocamere posteriori e una fotocamera selfie (fotocamera selfie pop-up). C’è una fotocamera posteriore da 64 MP con un obiettivo grandangolare (118 gradi) da 8 MP. Il sensore da 64 MP è in grado di scattare foto da 16 MP quad-pixel. Anteriormente c’è una fotocamera selfie da 32 MP che scatta anche foto a 16 pixel da 16 MP. Sia quella frontale che quella posteriore principale supportano la tecnologia Quad Pixel e la modalità notturna per scatti nitidi in condizioni di scarsa illuminazione.

Anche se è un mid-ranger, Motorola One Hyper vanta sul lato software la presenza di Android 10 che è un punto a favore in più rispetto a molti telefoni premium. Motorola One Hyper costa 400 dollari. Disponibile dal 4 dicembre sarà venduto esclusivamente su Motorola.com.


Motorola One Hyper, lo smartphone con fotocamera da selfie a comparsa - Ultima modifica: 2019-12-06T13:30:11+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

IQ Test Storage Intelligente

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!