Qualche mese fa Adobe ha mostrato Photoshop Sneak Peek una nuova funzione di Photoshop che molti di noi stavamo aspettando da tempo: uno strumento di selezione basato sull’Intelligenza Artificiale. Almeno nelle demo di Adobe, il nuovo strumento è in grado di svolgere la propria funzione in maniera davvero impressionante, identificando un soggetto con un unico clic. Il nuovo strumento è adesso disponibile.

Photosphop l’intelligenza artificiale per la selezione automatica

Come funziona Photoshop Sneak Peek

Semplicemente definito come “Seleziona soggetto”, lo strumento Photoshop Sneak Peek utilizza Adobe Sensei AI per capire cosa esattamente stai cercando di selezionare. Mentre i risultati non sono ancora perfetti, il tool fornisce un vantaggio che può risultare in un risparmio di tempo non indifferente.

La selezione di soggetti è uno dei compiti più fastidiosi da svolgere con Photoshop: i capelli ricci, ad esempio, sono spesso un punto dolente nelle foto, quando si cerca di modificare un’immagine. La nuova tecnologia è finalmente abbastanza intelligente da essere utile anche per questi dettagli.

Photoshop Sneak Peek

Photoshop Sneak Peek usa l’intelligenza artificiale per scontornare i soggetti, automaticamente

Photoshop Sneak Peek: l’intelligenza Artificiale per scontornare ultima modifica: 2018-01-25T07:36:28+00:00 da Web Digitalic

No Banner to display

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Iscrizione alla Newsletter

controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!